Paura per il Brescia, pullman centrato da un masso in autostrada: ipotesi agguato
L’episodio domenica pomeriggio durante il rientro da Venezia: per miracolo non ci sono feriti, solo un grande spavento. Il sasso scagliato da un cavalcavia sulla A4
Attimi di grande paura che, fortunatamente, non hanno portato ad alcuna conseguenza. Se la sono vista brutta staff e calciatori del Brescia, di ritorno dalla trasferta di Venezia. La squadra di Maran stava facendo rientro dal Penzo, dove ha rimediato una sconfitta per 2-0 senza troppa storia.
Ma se sul campo la partita è stata avara di soddisfazioni, il viaggio di ritorno è stato forse ancora peggio: durante il tragitto sulla A4, il pullman della squadra è stato centrato da un masso scagliato da un cavalcavia. Il mezzo è stato centrato all'altezza del parabrezza mandando parte del vetro in frantumi. Un forte boato è stato udito dall'autista e dai componenti della comitiva bresciana ma solo quando il bus ha arrestato la sua corsa, nei pressi di un autogrill, è apparsa la scena del vetro danneggiato rendendo chiara la dinamica del fatto. Fortunatamente, nessuno ha riportato conseguenze fisiche.
Su quello che pare a tutti gli effetti un agguato, indagano ora gli inquirenti. Una volante della Polizia è stata subito allertata dopo l'evento.