Serie B. Brescia, Moncini si ferma. Stroppa insegue Nasti
Il Brescia si prepara al debutto in campionato dopo la vittoria in Coppa Italia, ma deve affrontare problemi fisici. Altri movimenti di mercato interessano Spezia, Pescara e Cremonese. Il Mantova, invece, esce sconfitto e si concentra sul lavoro in vista della prossima sfida.
La squadra lombarda che ha ricevuto le migliori indicazioni dal primo turno di Coppa Italia è il Brescia che ha battuto 3-1 il Venezia. Le Rondinelle saranno anche le prime a scendere in campo, visto che venerdì ospiteranno il Palermo per la prima di campionato. Maran, però, deve fare i conti con i problemi fisici di Moncini (nella foto) che rischia un mese di stop causa pubalgia. Sul mercato, lo Spezia insiste per Andrenacci, mentre il Pescara non ha ancora rinunciato a Bianchi.
Al secondo turno di coppa anche la Cremonese (ai rigori contro il Bari), ma la prova della squadra di Stroppa non è stata confortante. Anche per questo si cerca di stringere i tempi per arrivare a Nasti (2003), nonostante l’attaccante di scuola Milan interessi pure al Genoa. Sul fronte delle possibili partenze attenzione al Pisa che continua il pressing su Zanimacchia. La lombarda uscita peggio dal primo turno di Coppa Italia è il Mantova, eliminato dal Lecce dopo una prova con troppi alti e bassi. Non dovrebbero però esserci novità di mercato per i biancorossi, che continueranno a lavorare per “assorbire“ il metodo-Possanzini. L.M.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su