CALCIO. Angelana, salutano Mancinelli e Loris Gervasi

Il direttore generale Giancarlo Mancinelli e il direttore sportivo Loris Gervasi lasciano la Santa Maria degli Angeli. Mancinelli sottolinea la necessità di un cambiamento dopo due stagioni e augura il meglio al club. La società cerca un sostituto. A Tavernelle, Carlo Valentini confermato come allenatore per la prossima stagione. Cambio in panchina al Padule con la separazione dal tecnico Giacomo Calzuola.

11 maggio 2024

Doppia partenza in casa Angelana. Il direttore generale Giancarlo Mancinelli saluta il club giallorosso e insieme a lui anche il direttore sportivo Loris Gervasi. "Ritengo – sottolinea il dg Mancinelli - che dopo due stagioni importanti, trascorse in una società importante come l’Angelana, era arrivato il momento di farmi da parte. Credo si anche giusto e corretto sottolineare che questa appena conclusa secondo me è stata un’annata in cui si poteva fare meglio: avevamo una squadra che aveva le potenzialità per centrare i playoff. Ho comunicato la mia scelta al presidente Leonardo Santarelli, sottolineando che il club giallorosso è una delle migliori società in cui sono stato nella mia lunga carriera. Al club e all’intera dirigenza auguro le migliori fortune". La società è ora al lavoro per individuare il sostituto. Si va avanti nel segno della continuità, invece, a Tavernelle. Carlo Valentini guiderà il club gialloverde anche nella prossima

stagione. La volontà della società è quella di confermare gran parte della squadra che ha centrato la salvezza al primo anno da matricola.

Cambio in panchina nel girone A di Promozione.

Si separano infatti le strade del Padule e del tecnico Giacomo Calzuola.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su