Castelfrettese arcigna. Pari scoppiettante. Continua il digiuno di vittorie

Villa San Martino e Castelfrettese pareggiano 2-2 in una partita caratterizzata da una rete di Ginesi e due di Marinelli. Il risultato è stato sbloccato e pareggiato da due pregevoli punizioni.

22 ottobre 2023

villa san martino

2

castelfrettese

2

VILLA SAN MARTINO: Azzolini, Bonci, Balleroni, Paoli, Righi, Pasini (24’ st Bellucci), Ascani (20’ pt Sensoli), Tartaglia, Messina, Pantaleoni, Marinelli (16’ st Bartolucci, 39’ st Piccioni). Panchina: Cocco, Zaccarelli, Cecchini, Ugolini, Giannelli. All. Pompei.

CASTELFRETTESE: Sollitto, Mazzarini, Bartolini (39’ st Capitani), Lucchetti, Sampaolesi Y., Rango (45’ st Fratesi), Ginesi (33’ st Mosciatti), Brunori (33’ st Felicissimo), Beta, Sampaolesi M., Rocchi. Panchina: Angelani, Simone, Scortechini, Garuti, Arsendi). All. Fenucci.

ARBITRO: Paoletti di Fermo. RETl: 32’ pt Ginesi, 33’ pt e 45’ pt Marinelli, 1’ st Brunori

Tra Villa San Martino e Castelfrettese è uscito il risultato più scontato: il pareggio. E’ il classe 2005 Ginesi, alla seconda rete in campionato, a sbloccare il risultato su assist di Rocchi, ma il sinistro di Marinelli pareggia subito i conti. Quasi al duplice fischio il classe 2004 concede il bis. A inizio ripresa il pareggio di Brunori con una pregevole punizione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su