Club e giocatori giallorossi in silenzio stampa

Il dirigente Camilletti: "Non vogliamo fare le cose a caldo".

14 febbraio 2024
Club e giocatori giallorossi in silenzio stampa

Club e giocatori giallorossi in silenzio stampa

Nel post gara parla Angelo Camilletti, vice presidente della Recanatese, un dirigente, in genere, di pochissime parole: "da questo momento siamo in silenzio stampa, la squadra e l’allenatore non parleranno, ci prendiamo un momento di riflessione per prendere una decisione per venire fuori da questo momento difficile. Quello di cui ha bisogno questa squadra lo dobbiamo valutare, non vogliamo fare le cose a caldo perché la fretta è cattiva consigliera".

C’è la volontà comunque di invertire la tendenza? "Il Presidente vuole assolutamente mantenere la categoria, non ha mai preso in considerazione altre ipotesi e questa è la volontà del Consiglio all’unanimità".

Emanuele Troise, allenatore del Rimini : "sono stati bravi i ragazzi, non era scontato tenendo conto quello che avevamo visto con il Cesena. Dal primo minuto abbiamo fatto una partita importante: è un bel punto di partenza per guardare avanti con più autostima, con più soluzioni. Bisogna essere equilibrati nel nostro percorso ed oggi abbiamo vinto con merito". Avete aggredito la partita sin da subito ed ottime impressioni dai nuovi innesti: "c’è bisogno di forze fresche, di nuovi acquisti, di aspettare il momento giusto e sono stati bravi tutti, vecchi e nuovi".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su