Como in pressing su Jesus Rodriguez, contatti col Benfica per Schjelderup

I dirigenti del Como sono partiti per Siviglia. Destinazione, il quartier generale del Betis. Missione, trattare sui giocatori chiesti da Fabregas

di ENRICO LEVRINI
25 giugno 2025
Como in pressing su Jesus Rodriguez

Como in pressing su Jesus Rodriguez

I dirigenti del Como sono partiti per Siviglia. Destinazione, il quartier generale del Betis. Missione, trattare sui giocatori chiesti da Fabregas. L’attenzione è concentrata su Jesus Rodriguez (nella foto), ma la clausola rescissoria di 30 milioni è ritenuta dai lariani troppo alta: si cerca un accordo per una cifra inferiore. Ma l’interesse del Como va anche verso il marocchino Ezzalzuoli e lo spagnolo Isco. Ci sono anche informazioni da scambiare sulla situazione di Antony, arrivato lo scorso anno a Siviglia in prestito dal Manchester United.

I lariani però non si stanno muovendo soltanto in Spagna: avviati contatti con il Benfica per l’esterno offensivo norvegese Andreas Schjelderup: in una stagione e mezza, tra campionato e Champions ha realizzato 4 gol e 8 assist. Nell’incontro con i portoghesi si cercherà di rinnovare il prestito o la cessione di Belotti, che però il Benfica non intende confermare a meno di un grosso sconto sul prezzo.

Intanto il Como non ha riscattato Ikonè, che ritorna a Firenze per essere definitivamente girato al Torino. Ora i lariani devono riuscire a sistemare 23 giocatori di proprietà, che la scorsa stagione hanno giocato in altre squadre, per evitare un affollamento il primo giorno di ritiro il 10 luglio.

 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su