Verdi è del Como: Longo "Che battaglia" contro la Reggiana

Il Como affronta la Reggiana al Sinigaglia con l'obiettivo di rifarsi della sconfitta di Venezia. Longo potrebbe schierare Verdi come trequartista, ma anche Iovine o Da Cunha. Sarà una partita fra due squadre che si daranno battaglia. #Como #Reggiana #Sinigaglia

26 agosto 2023


Verdi è del Como: Longo "Che battaglia" contro la Reggiana

Verdi è del Como: Longo "Che battaglia" contro la Reggiana

Stasera alle 20.30, al Sinigaglia, il Como contro la Reggiana deve rifarsi della brutta sconfitta di Venezia. Longo potrebbe schierare la stessa formazione, con Kone e Vignali al posto di Cassandro e Bellemo, ma l’arrivo di Simone Verdi (nella foto) - che ieri ha firmato un biennale con gli azzurri - potrebbe portare a un cambio di moduulo, dal 4-4-2 al 4-3-1-2. Verdi è pronto a scendere in campo, bisogna vedere se Longo lo rischia senza aver fatto alcun allenamento con i compagni. In quel caso il centrocampo diventerebbe a tre con Chajia a destra, Abildgaard in mezzo e Kone a sinistra. Verdi verrebbe schierato da trequartista dietro le punte Cerri e Cutrone.

Nel caso di assenza di Verdi, il centrocampo rimarrebbe a quattro, con l’inserimento di Iovine o Da Cunha. "Sarà una partita fra due squadre che si daranno battaglia - dice mister Longo -. Abbiamo perso una partita che sarà di lezione, con la Reggiana dobbiamo entrare in campo con l’energia e la giusta volontà. Verdi è un trequartista e giocherà da trequartista. Non mi piace giocare con il mercato aperto, ci sono giocatori che non sanno se rimarranno e per l’allenatore non è facile fare delle scelte.".

(4-4-2): Semper; Vignali, Odenthal, Barba, Ioannou; Chajia, Abildgaard, Kone, Iovine; Cerri, Cutrone.

Enrico Levrini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su