Di misura (1-0). Al Pontevalleceppi basta la zampata di Ricci nel primo tempo. L’Atletico Bmg mastica amaro, è la quarta sconfitta consecutiva

Pontevalleceppi batte 1-0 l'Atletico BMG in una partita anticipata della finale di Coppa Italia di Eccellenza. La rete decisiva arriva al 41' con Ricci su assist di Dragoni. Nella ripresa Dolcini sfiora il raddoppio. Punteggio finale 1-0.

20 novembre 2023

PONTEVALLECEPPI

1

ATLETICO BMG

0

PONTEVALLECEPPI (3-5-2): Biscarini; Cerboni, Ravanelli, Ricci; Buonavolontà (22’st Dyrma), Dolcini, Giuliacci, Procacci, Silvestri (40’st Covarelli); Dragoni (1’st Malà), Retini. A disp.: Brachelente, Puletti, Zaroli, Bazzarri, Bettiol, Jemi. All.: Fioretti (Polverini squalificato).

ATLETICO BMG (4-3-2-1) Bocci; Francescangeli, Paletta, Di Mauro, Purgatori; Proietti, Treppiedi, Sbarzella (16st Valentini); Paciotti (30st Mersala), Canavese; Bezziccheri. A dis. Ercolanetti, Pasqualini, Zejnulai, Tomaino, Mencarelli, Santini, Fondi. All: Ciccone

Arbitro: Passagrilli di Perugia (Di Giuseppe di Terni, Mancini).

Rete: 41’pt Ricci.

Note: ammoniti Dolcini, Ravanelli, Bezziccheri, Treppiedi, Francescangeli. Angoli: 3-7.

Colpo grosso del Pontevalleceppi che supera 1-0 l’Atletico BMG, in quella che è stata di fatto l’anticipazione della finale di Coppa Italia di Eccellenza del 6 dicembre. Quarta sconfitta di fila per la formazione di Ciccone, che resta ferma a quota 14 punti, mentre i biancorossi dello squalificato Polverini salgono a 13. La gara si decide al 41’. Punizione sul secondo palo di Dragoni che trova la testa di Ravanelli, doppio rimpallo che favorisce Giuliacci che rimette in mezzo e sulla linea c’è Ricci che segna. Nella ripresa Dolcini sfiora il gol: palla sul palo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su