Dal campo. Grassi verso il forfait

Pronto Marin dall’inizio. Sulla corsia ecco Bereszynski

23 febbraio 2024

Filtra pessimismo per Grassi che molto difficilmente potrà essere titolare nella trasferta con il Sassuolo. La speranza ad ora è quella di averlo fra i convocati oppure potrebbe rimanere in città a lavorare in vista dell’impegno successivo. Il problema all’addome, che lo ha costretto a uscire dal campo contro la Fiorentina, non è infatti ancora del tutto alle spalle.

Al suo posto al "Mapei" nel collaudato 3-4-2-1, Davide Nicola darà spazio a Marin, proprio come già accaduto a gara in corso domenica con i viola. Meno chance per Fazzini. Lo squalificato Gyasi dovrebbe essere sostituito da Bereszynski. In attacco spazio da primo minuto probabilmente di nuovo a Cerri, con Niang pronto a entrare nella ripresa.

Del resto da subentrante è stato decisivo per ben due volte su altrettanti tiri dal dischetto e per adesso può andare più che bene così. Alle spalle dell’unica punta ci saranno gli intoccabili Zurkowski e Cambiaghi. Saranno invece ancora assenti, perché indisponibili, sia Caputo che Ebuehi.

I.M.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su