LA VITTORIA. Super Primavera. Tris contro il Monza. Timbra Campaniello
Empoli 3 Monza 0 EMPOLI: Perisan, Bacci (88’ Bacciardi), El Biache, Falcusan, Matteazzi (75’ Trdan), Mannelli (75’ Moray), Bembnista, Baralla, Campaniello (64’ Gravelo), Konaté...
Empoli
3
Monza
0
EMPOLI: Perisan, Bacci (88’ Bacciardi), El Biache, Falcusan, Matteazzi (75’ Trdan), Mannelli (75’ Moray), Bembnista, Baralla, Campaniello (64’ Gravelo), Konaté (88’ Popov), Olivieri. A disp: Versari, Moray, Majdandzic, Bacciardi, Akpa-Chukwu, Cesari, Lauricella, Trdan, Popov, Rugani, Gravelo. All. Fiasconi.
MONZA: Ciardi, Bagnaschi (64’ Nenè), Domanico, Longhi (71’ Gaye), Lupinetti (71’ Giubrone), Berretta, Crasta, Capolupo, Azarovs, De Bonis (82’ Miani), Zanaboni. A disp. Vailati, Giubrone, Nene, Castelli, Gaye, Ballabio, Romanini, Mout, Cogliati, Miani. All. Brevi.
Arbito: Abdoulaye Diop
Reti: 14’ Campaniello (E), 69’ Matteazzi (E), 81’ Gravelo (E).
EMPOLI - L’Empoli sfodera una prestazione convincente a Petroio, imponendosi con autorità grazie a un gioco efficace e a una difesa solida. La partita segna anche il ritorno in campo del portiere Perisan, assente dall’inizio del campionato per infortunio. Brillano le prestazioni di Konate, Bacci, Bembnista e Campaniello, reduci dalla convocazione con la prima squadra, sono stati schierati titolari e hanno lasciato il segno. A sbloccare l’incontro è stato Campaniello con un preciso colpo di testa. Il secondo gol è arrivato con una poderosa incornata di Matteazzi su corner, mentre il terzo è frutto di una splendida ripartenza orchestrata da Konate, che ha servito Gravelo con un elegante colpo di tacco. L’Empoli raggiunge quota 17 punti, mercoledì la trasferta contro il Genoa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su