Le quote salvezza. Per i bookmakers sarà retrocessione
I bookmakers non credono nell'Empoli, dato tra le squadre candidate alla retrocessione nonostante il pareggio con il Monza. L'Hellas Verona convince dopo il 3-0 al Napoli. Al sicuro Como e Udinese, a rischio Venezia ed Empoli.
I bookmakers non credono nell’Empoli. Nonostante un buon pareggio all’esordio con il Monza, la squadra di D’Aversa è data tra le squadre candidate alla retrocessione. In questo senso sorride l’Hellas Verona, che all’esordio ha regolato con un secco 3-0 il Napoli, convincendo gli analisti di Goldbet e William Hill, che vedono la retrocessione a 2,25, stessa quota del Parma che ha debuttato pareggiando contro la Fiorentina. Come riporta Agipronews, a rischiare grosso sono Venezia ed
Empoli: la neopromossa si gioca in Serie B a 1,35, mentre si sale a 1,65 per gli azzurri. Buon pareggio all’esordio contro la Roma per il Cagliari di Nicola, proposto a 2,75, mentre la retrocessione del Lecce paga 3,25 (nonostante il poker incassato contro l’Atalanta). Più al sicuro, per il momento, Como e Udinese, entrambe in lavagna a 5,50.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su