Verso il finale di campionato. Stadio sold out con oltre 15mila tifosi azzurri

Lo stadio Castellani-Computer Gross Arena sarà pieno per sostenere l'Empoli contro la Roma. Solo la Curva Nord ha ancora biglietti disponibili. Sconti per abbonati e acquisti online per i residenti toscani.

24 maggio 2024

Sarà un Castellani-Computer Gross Arena tutto esaurito e vestito a festa per spingere l’Empoli verso l’impresa. A tre giorni dalla sfida con la Roma di domenica alle 20.45, infatti, sono già esauriti tutti i settori dello stadio, fatta eccezione per la Curva Nord dove restano gli unici tagliandi ancora disponibili. Insomma, il popolo azzurro non ha voluto far mancare il proprio sostegno alla squadra di Nicola, che domenica sera potrà contare su oltre 15mila cuori azzurri che batteranno solo per lei. La società ricorda che per gli abbonati e per coloro che hanno acquistato il biglietto per la gara con i giallorossi, fino a domenica, sarà possibile ricevere uno sconto del 30 per cento all’Empoli Store su tutto il materiale, per colorare interamente di azzurro il Carlo Castellani-Computer Gross Arena.

I tagliandi rimasti in Curva Nord sono in vendita a 2 euro (omaggio per gli Under 14) per i residenti della Regione Toscana o con cittadinanza straniera e unicamente nei punti vendita della regione Toscana oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it, sempre per i soli residenti della Regione Toscana. Per effettuare l’acquisto online è necessario essere in possesso della Fidelity Card Empoli Member, con ogni abbonato che avrà la possibilità di acquistare fino a quattro biglietti. Chi non fosse in possesso della Card, può richiedere il codice coupon per l’acquisto online contattando il numero WhatsApp 379 1260302, allegando un documento di identità.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su