Abbonamenti Fiorentina, la tariffa under 14 estesa a tutti i settori
Come ottenere il rimborso se si è già sottoscritto il tagliando
Firenze, 12 luglio 2023 – Novità nella vicenda degli abbonamenti della Fiorentina per la stagione 2023-24. Dopo le polemiche dei tifosi per l’eliminazione dei ridotti under 14 da alcuni settori, il club viola informa che la tariffa under 14 «sarà da oggi attiva anche nei settori di Parterre di Tribuna Centrale, Maratona Centrale, Parterre di Maratona Coperto e Curva Fiesole». La Fiorentina fa sapere che «coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento per i ragazzi nati dal 01/01/2010 in questi settori potranno essere rimborsati della differenza dopo annullamento e riemissione dell’abbonamento alla tariffa under 14.
Chi ha sottoscritto l’abbonamento al Fiorentina Point potrà tornare presso il punto vendita munito di tessera e tagliando promemoria e chiedere il rimborso. Coloro che invece hanno acquistato on-line saranno contattati nelle prossime settimane tramite e-mail associata al proprio profilo d’acquisto e saranno rimborsati della differenza».
Nella nota ufficiale si parla di «un piccolo sforzo da parte del Club, ma un grande aiuto per tutta la famiglia viola».
La Fiorentina informa inoltre i propri tifosi che sarà prolungata, fino al 19 luglio compreso, la possibilità di rinnovare online il proprio abbonamento usufruendo della tariffa “Super Prelazione Web”. Si ricorda inoltre che coloro che hanno la tessera “InViola” scaduta o in scadenza che è possibile effettuare il rinnovo on-line tramite il link https://acffiorentina.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListType Per i tifosi che vorranno rinnovare online il proprio abbonamento, sarà dunque possibile rinnovare la propria tessera e procedere di seguito al rinnovo del proprio carnet.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su