Il Colpo di Mezzanotte – Nico aspetta, la Fiorentina non ha fretta. Risale Kostic, in difesa spunta Carboni
La Fiorentina non ha alcuna fretta di chiudere la trattativa con la Juventus. Ai viola piace il difensore del Monza per rinforzare la difesa
Firenze, 23 agosto 2024 – Match Day quello di ieri per la Fiorentina e in genere di mercato succede poco. Giornata interlocutoria sul fronte Gonzalez. Se il calciatore scalpita per raggiungere Torino e mettersi a disposizione di Motta, la Fiorentina non ha alcuna fretta di chiudere l’operazione. Nessun contatto recentissimo fra le parti, siamo fermi a mercoledì sera quando la Juventus si è spinta a un’offerta vicina ai 38 milioni bonus compresi. Ma Rocco Commisso il via libera non lo ha dato.
In ballo ancora discorsi relativi a Kostic e Arthur. I contatti con i rispettivi agenti sono proseguiti, soprattutto sul fronte del brasiliano c’è da venirsi incontro sull’ingaggio. L’impressione è che si vada agli ultimi giorni di mercato: possono essere operazioni da fare sul fil della sirena. Ma specialmente quello di Kostic è un nome da tenere ben presente per le dinamiche viola.
Capitolo difensore. Anche qui non si registrano grandi novità, se non un interessamento della Fiorentina su Andrea Carboni del Monza, calciatore che Palladino ha allenato e apprezzato al Monza. Sul giovane centrale sardo classe 2001 c’è l’interesse di diversi club tra cui Roma e Bologna.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su