Domani il Cagliari. Nzola o Beltran?. Il dubbio di Italiano

La Fiorentina si è allenata ieri al Viola Park in vista della sfida di domani contro il Cagliari. Italiano sta riflettendo sulla formazione da mandare in campo, con un ballottaggio aperto sul centravanti e le scelte obbligate per i terzini. Oggi ci sarà la rifinitura alle 10.30.

1 ottobre 2023

La Fiorentina è tornata ad allenarsi nella mattinata di ieri al Viola Park dopo il pareggio ottenuto a Frosinone e il giorno libero concesso alla squadra da Italiano. Domani (fischio d’inizio alle 20.45) Nico Gonzalez e compagni sfideranno il Cagliari di Claudio Ranieri al Franchi, con il tecnico romano che tornerà a Firenze da ex. Italiano sta riflettendo sulla formazione da mandare in campo contro i sardi.

Il ballottaggio sul centravanti è ancora aperto, uno tra Nzola e Beltran sarà in campo dal primo minuto mentre l’altro andrà in panchina, pronto eventualmente ad entrare a gara in corso. Entrambi sono ancora a caccia del primo gol stagionale. Per quanto riguarda i terzini le scelte sembrano obbligate, complici le assenze di Dodò e Biraghi. A destra Kayode e a sinistra Parisi. Ancora titolare Nico Gonzalez, trascinatore della squadra, mentre resta da capire chi sarà l’altro attaccante esterno. Oggi ci sarà la rifinitura, in programma alle 10.30. Alessandro Guetta

Continua a leggere tutte le notizie di sport su