Fiorentina, parla Pradè: "Nessuna trattativa per Bonucci". Caos sui social

I tifosi della Fiorentina si erano già ribellati alla possibilità di vedere Bonucci in maglia viola. In serata il chiarimento del direttore sportivo della Fiorentina

di ALESSANDRO LATINI
13 agosto 2023
Pradè

Pradè

Firenze, 13 agosto 2023 - Il caso Bonucci tiene ancora banco in casa Fiorentina. Dopo la fotografia che è circolata nel pomeriggio, e che si riferiva ad un incontro in uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi tra Daniele Pradè e Leonardo Bonucci, le voci di mercato si sono rincorse ed i tifosi della Fiorentina sono insorti sui social. La stragrande maggioranza non apprezzerebbe uno dei simboli della storia recente della Juventus nella Fiorentina di Italiano. In serata la Fiorentina ha fatto trapelare delle parole del direttore sportivo Daniele Pradè, che smorzano il tutto. "Oggi ero a pranzo a Forte dei Marmi con la mia famiglia e, tra tante altre persone, ho incontrato anche Leonardo Bonucci. L'incontro è stato assolutamente casuale e non c'è nessuna trattativa in ballo".

Caso chiuso dunque? Forse, anche se giova segnalare che l'entourage del giocatore non smentisce l'interesse viola. Giochi delle parti in periodo di mercato. Ale. La.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su