Fiorentina, pranzo al Forte tra Pradè e Bonucci. Si parla di un approdo in viola?

Pranzo di mercato 'sospetto' a Forte dei Marmi tra Daniele Pradè e Leonardo Bonucci. Possibile situazione di mercato per rinforzare la difesa. Il club viola: “Nessun interesse per Bonucci”

di ALESSANDRO LATINI
13 agosto 2023
Pradè e Bonucci a Forte dei Marmi (Fonte foto: iltempo.it)

Pradè e Bonucci a Forte dei Marmi (Fonte foto: iltempo.it)

Firenze, 13 agosto 2023 - Pranzo in amicizia o qualcosa di più? In tempo di calciomercato certi pranzi agostani in riva al mare destano più curiosità rispetto ad altri. A Forte dei Marmi oggi è andato in scena un pranzo 'sospetto' tra Daniele Pradè, ds della Fiorentina, Leonardo Bonucci e Alessandro Nasi, cugino di Andrea Agnelli e Lapo Elkann. Tutti si sono ritrovati al Bagno Angelo.

A livello di caratteristiche tecniche Bonucci non dovrebbe essere una prima scelta (piede destro), ma l'occasione di mercato sembra ghiotta. Il difensore è in rotta totale con la Juventus e sta cercando una nuova sistemazione. L'agente Lucci è in ottimi rapporti con la Fiorentina. Che i viola cerchino un difensore centrale in più è cosa nota, anche se fino ad oggi si è sempre pensato dovesse essere mancino. Vedremo nelle prossime ore se arriveranno conferme in tal senso.

Dalla Fiorentina arriva la smentita: "La Fiorentina non è interessata a Leonardo Bonucci”, fanno sapere dal club viola. 

Ale. La.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su