"Ho grande rispetto per i Viola di Firenze, un top club in A: faremo la nostra partita"
Mohammad Abu Fani, centrocampista israeliano del Ferencvaros, parla della sfida contro la Fiorentina: "Squadra di alto livello, tattica e tecnica, uno dei campionati top al mondo". Una sfida per misurare il livello del Ferencvaros, arrivato da 10 vittorie consecutive.
In Ungheria è il re degli assist, nel Ferencvaros un giocatore prezioso. Mohammad Abu Fani, centrocampista israeliano classe 1998, ha parlato alla vigilia del match contro la Fiorentina. "Sono sincero, questo girone se non è a livello della Champions, è un gruppo almeno da Europa League. La Fiorentina è un grande club, ho molto rispetto per una società che vedo tra le top in Serie A. Noi faremo la nostra partita mettendocela tutta". Attenzione che si sposta sul campo. "Li abbiamo studiati, come squadra ed anche come singoli. Abbiamo visto tante partite della Fiorentina anche se non posso dire nel dettaglio come ci siamo preparati". I singoli viola che catturano l’attenzione sono (quasi) sempre gli stessi. E tutti rimangono ammirati alla classe del numero 5 di Italiano. "La Fiorentina ha tantissimi giocatori di alto livello, di carattere e pericolosi. Come Bonaventura, tanto per fare un nome. Ma l’attenzione è su tutta la squadra".
Ferencvaros che arriva da dieci vittorie consecutive. "Per continuare questa serie di vittorie dobbiamo giocare bene e tenere il giusto atteggiamento. Il calcio italiano? Tattico e tecnico. Serve molto usare la testa e la mente, è uno dei campionati top al mondo e sono contento di giocare contro questa squadra per misurare il nostro livello".
Ale. La.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su