I protagonisti. Ranieri scatenato:: "Gioia immensa». E presto sarà papà

Luca Ranieri e Nikola Milenkovic celebrano la vittoria 1-0 della loro squadra, parlando di un gruppo fantastico, di un atteggiamento cambiato e di una meravigliosa posizione in classifica. Una gioia immensa per Luca, che diventerà padre tra poche settimane.

30 dicembre 2023

Il match winner non sta nella pelle, anche perché dopo essere corso sotto la Fiesole si è messo il pallone sotto la maglia: tra poche settimane la compagna Camilla lo renderà padre. Queste le parole di Luca Ranieri al termine della gara. "Una gioia immensa, è il primo gol che faccio qui in casa, ne ho fatti altri tre ma tutti in trasferta. Aver vinto 1-0 è ancora più bello. Sto bene, sono felice di stare qua: abbiamo un gruppo fantastico e dobbiamo continuare così. Avere 33 punti in classifica a questo punto è tanta roba".

Gli fa eco Nikola Milenkovic. "Abbiamo avuto pazienza, sono tre punti fondamentali. Sapevamo che sarebbe stata una partita fisica contro il Torino ma ci siamo preparati bene e abbiamo ottenuto una bellissima vittoria. Per noi difensori è fondamentale non subire gol. Aumenta la fiducia nostra e di tutta la squadra. E’ cambiato l’atteggiamento di tutti: ora siamo più efficaci. Prima eravamo tanto belli ma non prendevamo tutti i punti in palio". Milenkovic parla anche di classifica e obiettivi. "Godiamoci questa meravigliosa posizione".

Alessandro Latini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su