Il Lebowski supera la Sestese, oggi la partitissima Grassina-Affrico

1 ottobre 2023

Dopo gli anticipi di ieri fra il Lebowski e la Sestese (2-1) e il Colli Marittimi e il Belvedere (0-2), oggi, alle 15,30, si giocano le altre partite della 3ª giornata di Promozione.

Girone A. Settimello-Viaccia: il tecnico Giannini non avrà Gaggini ma recupera Moussa, Tinagli e Testeguzza. A.G. Dicomano-Lampo Meridien. Contro la capolista il Dicomano deve rinunciare a Zeni, Pantiferi e Cherif. Interc. Monsummano-Luco. Con tutta la rosa disponibile il Luco di Bellini a Monsummano prova a vincere. San Piero a Sieve-Maliseti. Forte del fattore campo la capolista San Piero a Sieve mira a conservare la vetta della classifica. Grossi recupera Cassai, ma non Massai.

Girone B. Armando Picchi-Porta Romana: anche questa settimana il tecnico Zuzzi è alle prese con un Porta Romana falcidiato dagli infortuni. Locali privi di Tarloni per squalifica.

Girone C. Grassina-Affrico: con l’arrivo della capolista Affrico al "Pazzagli" va in scena un big-match d’eccezione con i rossoverdi di Cellini che si presentano al completo, mentre gli ospiti sono privi di Geri ma recuperano Stella. Fiesole-Montalcino: ad entrambe le squadre la classifica chiede punti per risalire. Nella panchina del Fiesole al posto di Perini squalificato andrà il suo vice Bonini. Pienza-Antella: anche senza Merciai l’Antella di Morandi è decisa ad espugnare Pienza. Torrita-Settignanese: la Settignanese del tecnico Milanesi sarà priva di Ceripa, Verdi e Bagnoli. Rientrano Vecchi e Fani. G. Pul.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su