Il mercato. Djuric, Maldini, Lapadula. Le tentazioni in attacco

La Fiorentina al lavoro sul mercato: focus su entrate e uscite. Pradè e Moretti in azione, con occhio a giocatori offensivi e possibili cessioni. Riunione imminente con Ferrari e Commisso.

17 novembre 2024
TVRG Olympiacos vs Fiorentina
nella foto tifosi Fiorentina
Atene (GRE) 29-05-2024
AEK Arena
Finale UEFA Conference League
foto Roberto Garavaglia/Agenzia Aldo Liverani sas

TVRG Olympiacos vs Fiorentina nella foto tifosi Fiorentina Atene (GRE) 29-05-2024 AEK Arena Finale UEFA Conference League foto Roberto Garavaglia/Agenzia Aldo Liverani sas

La Fiorentina e il mercato. Pradè e Moretti sono già al lavoro. Lavoro doppio con un focus particolare sulle eventuali entrate e l’altro sulle possibili uscite. Tempo un paio di settimane e i dirigenti faranno il punto della situazione con il dg Ferrari e ovviamente con Rocco Commisso.

Ci si muove nella direzione delle indicazioni condivise con il club dall’allenatore Palladino.

In entrata. Sotto osservazione un pacchetto di giocatori votati alla manovra offensiva, che siano in grado di poter dare un po’ di respiro a Kean (il famoso vice) ma anche di muoversi con disinvoltura come esterno offensivo. I nomi? Si spazia di Djuric (Monza) a Maldini (ancora Monza), passando per Lapadula (Cagliari) e Simeone (Napoli). Le operazioni in uscita? Occhio a Biraghi, Terracciano e Ikonè. In stand by Christensen.

Ri.Ga.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su