Il Torneo di Viareggio. Under 18, eliminazione beffa. Il Mavlon segna e passa al 93’

L'Under 18 del Torneo di Viareggio ha subito una sconfitta amara contro il Mavlon, eliminata ai quarti per un gol subìto al 93'. La Primavera oggi affronterà la semifinale di Coppa Italia contro la Roma. Niccolò Fortini ha firmato il suo primo contratto da professionista.

21 febbraio 2024

Finale più amaro per dire addio al Torneo di Viareggio non ci poteva essere. L’Under 18 è stata infatti costretta a dire addio alla Coppa Carnevale a pochi istanti dai calci di rigore contro il Mavlon, in virtù del gol del 3-2 subìto al 93’ dell’ottavo di finale che ha spalancato le porte dei quarti alla formazione nigeriana. Una beffa per Cuomo e compagni che, sotto di due gol all’ora di gioco (doppietta di Agada), sono riusciti - dopo aver fallito un penalty con Puzzoli - prima a dimezzare lo svantaggio con Maiorana e poi a trovare il punto del 2-2 con un siluro di Deli al 90’. In pieno recupero però la beffa: palla persa sulla trequarti e tris personale di Agada che ha condannato i viola.

Oggi, intanto, alle 18, al Tre Fontane di Roma, la Primavera sfiderà i giallorossi nella semifinale di ritorno di Coppa Italia (si ripartirà dal 3-1 ottenuto dalla squadra di Galloppa al Viola Park). In campo anche il terzino Niccolò Fortini, che ieri ha siglato il primo contratto da professionista, rinnovando fino al 2027.

A.Gian.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su