La campagna per i posti allo stadio. Abbonamenti, primo traguardo: "10.000 grazie ai nostri tifosi»

La Fiorentina ringrazia i tifosi per il successo della campagna abbonamenti, con la Curva Ferrovia esaurita. Prossimi giorni dedicati al cambio posto e vendita libera. Precedenza agli abbonati per i singoli biglietti.

24 luglio 2024
Fiorentina

Fiorentina

"10.000 volte grazie ai nostri tifosi". Eccolo il messaggio della Fiorentina nel momento in cui è stato tagliato il primo considerevole traguardo della campagna abbonamenti. Partita in ritardo sulla tabella di marcia a causa delle incertezze relative ai lavori di restyling del Franchi, le prime due fasi (ieri si è conclusa anche la seconda) hanno regalato soddisfazioni al club viola. La Curva Ferrovia è esaurita da giorni.

Le giornate di oggi e domani saranno destinate al cambio posto per i tifosi che hanno deciso di rinnovare il proprio abbonamento, mentre venerdì, dalle ore 10, si aprirà la vendita libera per l’acquisto degli ultimi posti disponibili. La Fiorentina ricorda inoltre che nel corso della stagione sarà sempre data una prelazione sull’acquisto dei singoli biglietti agli abbonati 23/24 che non sono riusciti a rinnovare. Una volta che la ristrutturazione del Franchi sarà completata, verrà data, in base alla nuova configurazione dei settori, la prelazione sulla campagna abbonamenti a tutti gli abbonati della stagione 2023/24.

Alessandro Latini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su