La giornata: speciale Viola Park su Dazn. Niente paura, Parisi corre a destra

La Fiorentina si è allenata ieri al Viola Park, con buone notizie da Parisi e Biraghi. Dazn ha pubblicato uno speciale con Pasqual, mentre Commisso si è detto emozionato per la casa dei tifosi.

3 novembre 2023
Niente paura, Parisi corre a destra

Niente paura, Parisi corre a destra

Volti sorridenti catturati dagli scatti social. La Fiorentina ieri si è allenata nel primo pomeriggio al Viola Park scansando anche il temporale pomeridiano. Umore alto dopo l’allenamento a porte aperte di mercoledì scorso con i tifosi che hanno caricato Nico Gonzalez e compagni in vista della sfida contro la Juventus. Buone notizie arrivate da Parisi, il cui leggero problema alla caviglia è rientrato nel giro di poche ore. Ieri l’esterno si è allenato in gruppo e sarà a disposizione (verosimilmente ancora a destra). Buone sensazioni anche da capitan Biraghi che riprenderà il suo posto a sinistra. I ballottaggi sono tre: il primo in difesa tra Milenkovic e Ranieri, gli altri in attacco. Con corsa Brekalo-Sottil.

Ieri intanto Dazn ha pubblicato uno speciale sul Viola Park con protagonista anche l’ex capitano viola Pasqual. Rocco Commisso è parso ancora una volta emozionato. "Questo centro sportivo è stato fatto per i tifosi e rimarrà per loro e Firenze, non me lo porto a New York. Fra 90 anni io non ci sarò ma questo posto sarà sempre qui. I tifosi si meritano una casa della Fiorentina e sono contento per loro".

Ale. La.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su