La squadra. Giovedi in campo per gli allenamenti. Senza nazionali

La Fiorentina si prepara a tornare ad allenarsi al Viola Park in un clima teso, segnato dalla situazione del direttore generale Barone. Dopo una settimana di preparazione, affronteranno il Milan il 30 marzo.

19 marzo 2024

Sono ore molto complesse per tutta la Fiorentina (per la squadra e la società ma anche per la città e i tifosi), ovviamente per la situazione relativa al direttore generale viola Joe Barone, e intanto si avvicina il momento in cui i giocatori dovranno tornare al Viola Park per ricominciare ad allenarsi. Al di là dei 7 calciatori impegnati con le rispettive nazionali infatti, giovedì la squadra tornerà al centro sportivo e lo farà in un clima particolare, profondamente diverso dal solito.

Il prossimo impegno è fissato sabato 30 marzo, quando Biraghi e compagni sfideranno il Milan al Franchi (fischio d’inizio alle 20:45). Oltre una settimana di allenamenti dunque per preparare la sfida con i rossoneri di Stefano Pioli. Una settimana molto complessa, soprattutto dal punto di vista emotivo, dopo quello che è successo domenica a Bergamo e dopo questi giorni estremamente difficili.

Alessandro Guetta

Continua a leggere tutte le notizie di sport su