La trasferta dei tifosi viola. Befana a Reggio Emilia: maxi-esodo per 5 mila
I tifosi della Fiorentina si preparano a una particolare festa della Befana: 5.000 biglietti già venduti per la partita contro il Sassuolo, con l'entusiasmo di una squadra in zona Champions che fa sognare.
Quest’anno molti tifosi della Fiorentina vivranno una festa della Befana particolare, all’insegna del calcio e della passione per la squadra di Vincenzo Italiano. Sabato sera (fischio d’inizio alle 20:45) i viola sfideranno il Sassuolo di Alessio Dionisi al Mapei Stadium e, con ben tre giorni di anticipo, c’è già la certezza relativa ad una cornice di pubblico suggestiva. Per questa partita infatti sono già stati venduti circa 5.000 biglietti ai tifosi viola. Il settore ospite del Mapei Stadium dunque è già completamente esaurito (4.000 i posti riservati ai sostenitori delle squadre che fanno visita ai neroverdi) e sono stati venduti tanti biglietti (circa 1.000) anche di altri settori. Resta ancora parecchio tempo a disposizione prima della partita, motivo per cui il dato potrebbe crescere ulteriormente.
Di certo sabato a Reggio Emilia ci sarà un vero e proprio esodo viola. Questi numeri confermano un grande entusiasmo tra i tifosi, con una Fiorentina in zona Champions che fa sognare e che vuole continuare a volare.
Alessandro Guetta
Continua a leggere tutte le notizie di sport su