L’agenda della settimana: l’attaccante ha prolungato le vacanze. Kean, le visite solo nel weekend

La Fiorentina si prepara al ritiro estivo al Viola Park con la presenza dei tifosi sugli spalti. Giorno del ritrovo fissato per l'8 luglio, con alcuni calciatori già in forma. Moise Kean si unirà dopo visite mediche a Firenze. Possibile apertura del mini-stadio Curva Fiesole per alcune sedute e test in famiglia. Decisione attesa con l'inizio del ritiro.

4 luglio 2024
Kean, le visite solo nel weekend

Kean, le visite solo nel weekend

Prosegue la marcia d’avvicinamento della Fiorentina all’inizio del ritiro estivo al Viola Park, il primo che prevederà la presenza dei tifosi sugli spalti dopo quello a porte chiuse di un anno fa. Per Biraghi e soci il giorno del ritrovo è fissato per l’8 luglio (salvo coloro i quali, per gli impegni con le Nazionali, si aggregheranno in un secondo momento) eppure già in questi giorni non sono stati i pochi i calciatori che hanno sfruttato la palestra e i campi del centro sportivo per tenersi in forma. Chi non vede l’ora di potersi allenare a Bagno a Ripoli è Moise Kean, che ha scelto di prolungare di qualche giorno le sue vacanze negli Stati Uniti e di effettuare le visite mediche di idoneità direttamente a Firenze tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, in modo da poter iniziare a lavorare quanto prima coi nuovi compagni.

Ogni comunicazione legata al coinvolgimento dei tifosi per il ritiro è ancora top-secret ma la sensazione è che la Fiorentina sceglierà di aprire le porte del mini-stadio Curva Fiesole per alcune delle sedute pomeridiane (non tutte), oltre che per i primi test in famiglia contro la Primavera (14 luglio, ore 18:30) e la Reggiana (19 luglio, ore 20). Decisione, come detto, top-secret, ma attesa con l’inizio del ritiro estivo.

A.Gian.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su