L’infortunio. Ansia per Sottil. Oggi nuove visite

La maledizione degli infortuni colpisce ancora la Fiorentina: dopo Gonzalez e Kouame, ora è Sottil ad essere in dubbio per la prossima partita contro il Lecce. Il giocatore ha riportato un problema al flessore sinistro e la sua presenza è a rischio.

30 gennaio 2024

La maledizione degli esterni in casa viola prosegue. Ritrovato Gonzalez e con Kouame vicino al rientro dalla Coppa d’Africa, domenica si è fermato ancora Riccardo Sottil: per il classe ’99 un problema al flessore sinistro nel pre-gara di Fiorentina-Inter destinato a essere valutato con più attenzione oggi (ieri la squadra ha riposato) ma che, a questo punto, mette a rischio la presenza del numero 7 venerdì a Lecce, match dove oltretutto sarà squalificato Ikoné e nel quale Nico difficilmente potrà avere a disposizione 90’.

Quella che riguarda il figlio d’arte è quasi una maledizione: dopo le due reti in sequenza con Salernitana e Parma (in coppa Italia) a inizio dicembre, Sottil si è infatti fermato per tre volte nel giro di poco più di un mese.

Andrea Giannattasio

Continua a leggere tutte le notizie di sport su