Lucas ora sorride:: "Qui sono felice. I gol arriveranno"

3 ottobre 2023

Adesso all’appello del gol manca soltanto lui. Lucas Beltran, autore comunque di una buona prestazione, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta contro il Cagliari: "È una grande soddisfazione avere questa classifica. Lavoriamo tanto e dobbiamo continuare così perché siamo molto felici. Vogliamo rimanere in quella posizione e lavoreremo per questo. Sto bene e sono tranquillo, il gol sono certo che arriverà – ha detto il centravanti argentino –. Grazie all’aiuto dei compagni

sto lavorando molto. L’importante adesso era la vittoria. Dal primo giorno che sono arrivato sono stato accolto nella miglior maniera. Con grande gioia e questo mi permette di lavorare con grande tranquillità.

A prendere la parola al termine della gara, anche Alfred Duncan: "Siamo contenti della classifica perché giovedì con il Frosinone potevamo vincere e andare terzi. Oggi abbiamo preso ciò che avevamo lasciato a Frosinone. Dobbiamo continuare così perché è bello stare lì. Quest’anno ho cercato di fare di più, di portarmi la squadra sulle spalle ed essere protagonista. Vogliamo continuare così perché posso fare tanta strada".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su