Mandragora e Parisi protagonisti: vittoria e fiducia per la Fiorentina

Il match winner Mandragora esprime gioia per il gol decisivo e la vittoria che infonde fiducia al team. Parisi mostra rammarico per non aver segnato di più ma apprezza la prestazione. La squadra punta al trofeo.

4 aprile 2024

Il match winner della gara, Rolando Mandragora, ha preso la parola a fine gara: "E’ una grande gioia questo gol, ne avevo bisogno ed è una vittoria che ci dà fiducia. Il primo round è andato. Il gol più bello della carriera? No, assolutamente è un gol pesante ed è molto bello, forse uno dei più belli. Volevamo fare più gol, ma abbiamo fatto una prova di carattere. Ci portiamo a casa un buon risultato". Il chiodo fisso è uno solo, quello del trofeo. "E’ quello che vogliamo. C’è da ballare e noi balliamo. In partite così, la Fiorentina non ha mai peccato a livello di prestazioni".

Parola poi anche a Fabiano Parisi. "C’è un po’ di rammarico perché potevamo segnare molti più gol, ma resta comunque una grandissima partita. Ci teniamo questa prestazione. In questi due mesi ho sofferto tantissimo perché io voglio sempre giocare, ma le scelte le fa il mister. Oggi mi ha dato fiducia in un momento importante della stagione, ho cercato di ripagarlo".

Alessandro Latini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su