Oggi si torna in campo. Attesa per Nico & Co

La Fiorentina riprende gli allenamenti in vista della partita contro l'Empoli. Brekalo, Kayode, Biraghi, Bonaventura e i nazionali Milenkovic, Kouame e Costa d'Avorio rientreranno oggi. Gli argentini tornano domani sera. Primo allenamento venerdì.

18 ottobre 2023

L’Empoli all’orizzonte. Adesso davvero. Da oggi si ricomincia. Italiano ha allungato di un giorno il riposo dei suoi spostando la ripresa alla giornata odierna, nella quale recupererà anche i primi nazionali. Sicuramente Brekalo, che ha concluso gli impegni con la Croazia, ma anche Kayode e forse Biraghi e Bonaventura. Su questi resta un margine di dubbio sulle tempistiche del rientro dall’Inghilterra.

Impegnati ieri sera Milenkovic e Kouame con Serbia e Costa d’Avorio. Rientro in Italia oggi anche per loro. Il posticipo al lunedì aiuta non poco Italiano nella gestione dei vari nazionali, perché poi il pensiero corre veloce agli argentini, impegnati nella notte col Perù. Logico pensare che tornino in Italia non prima di domani sera. Il primo allenamento vero con i compagni lo sosterranno venerdì.

Ale. La.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su