Serie A femminile. Le ragazze a Como. Per inseguire la Juve

La Fiorentina Femminile affronta il Como nel turno infrasettimanale, cercando di consolidare il secondo posto in classifica. La partita si svolgerà allo Stadio Ferruccio Trabattoni di Seregno.

14 febbraio 2024

Turno infrasettimanale per la Fiorentina Femminile, ospite questo pomeriggio del Como. Appuntamento alle ore 15 allo Stadio Ferruccio Trabattoni di Seregno (diretta televisiva su Dazn). Le ragazze gigliate vogliono chiudere al meglio la prima fase della stagione prima di concentrarsi sulla Poule Scudetto (già conquistata matematicamente da diverse settimane) e sulla doppia semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. In palio c’è sempre il secondo posto della regular season, da contendere comunque anche più avanti alle bianconere, adesso a +1 sulla Fiorentina.

Mister De La Fuente ha presentato così la partita di questo pomeriggio: "Mancano due partite al termine della prima fase e sono entrambe complicate. Il Como cercherà punti, giocare in casa per loro è un vantaggio. Mi aspetto lo stesso livello di complessità". Lariane con le speranze ridotte al lumicino di entrare nel gruppo delle migliori: in due gare dovrebbero recuperare 5 punti al Sassuolo. Fiorentina che all’ultima giornata (sabato alle 14.30) ospiterà la lanciatissima Roma al Viola Park. Sicuramente un primo assaggio di Poule Scudetto.

Ale. La.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su