Gattuso verso il rientro ’Ringhio’ vicino al Lione

Gattuso è pronto a tornare ad allenare: l'ex centrocampista del Milan è vicino alla panchina dell'Olympique Lione, dopo l'esonero di Blanc. Ufficialità prevista a ore, Gattuso sulla panchina domenica prossima contro il Le Havre.

12 settembre 2023

Gennaro Gattuso è pronto per tornare ad allenare: l’ex centrocampista del Milan e della Nazionale Italiana, dopo la sfortunata esperienza spagnola alla guida del Valencia conclusasi con l’esonero di ’Ringhio’ lo scorso gennaio, è infatti vicino alla panchina dell’Olympique Lione, che ha da poco esonerato Laurent Blanc.

La dirigenza della squadra transalpina, reduce da un pessimo avvio di campionato caratterizzato da un solo punto conquistato su quattro partite giocate, ha deciso di affidare temporaneamente la panchina a Vulliez, Sonny Andersen e all’ex Inter Brechet.

L’ufficialità dell’approdo di Gattuso dovrebbe arrivare a ore, con il tecnico italiano che sarebbe così in grado di essere sulla panchina dei suoi per la sfida interna di domenica prossima contro il Le Havre.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su