GIUDICE E ARBITRO. Nigro dirige la gara tra Vis e Legnago
Arbitro. Vis Pesaro-Legnago di domenica prossima (ore 17,30), terza giornata di ritorno, sarà diretta da Mattia Nigro di Prato, assistenti...
Arbitro. Vis Pesaro-Legnago di domenica prossima (ore 17,30), terza giornata di ritorno, sarà diretta da Mattia Nigro di Prato, assistenti Vitale di Salerno e Romaniello di Napoli, quarto uomo Morello di Tivoli. Nigro è al secondo anno di C e ha un precedente con la Vis (1-1 col Pineto nella scorsa stagione) e due con il Legnago, entrambi con sconfitta: il recente 0-1 casalingo col Gubbio e un 3-1 esterno col Vigasio in D nel 2019-20.
Giudice. Dopo le espulsioni, inevitabili le squalifiche in casa Vis: Francesco Coppola è stato fermato per una giornata, il direttore Michele Menga è stato inibito fino al 17 gennaio e multato con 500 euro per ingiurie all’arbitro Manzo. Gli altri provvedimenti: ammenda di 800 al Carpi; un turno e 500 euro al tecnico della Pianese Palmi; calciatori: 2 giornate a Lepri (Rimini), una a Masala (Torres), Gagliolo (Ascoli), El Kaddouri (Spal), Palmisani (Lucchese) e Germinario (Pineto).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su