Giudice sportivo. Il Pineto al "Benelli» perde il regista Amadio

Il Giudice ha preso decisioni riguardanti le gare della 10ª giornata nel girone B di Serie C. Ammende, squalifiche e designazioni sono state stabilite. La Vis Pesaro affronterà il Pineto di Amaolo, privo del capitano Stefano Amadio. La partita sarà diretta da Mattia Nigro di Prato.

28 ottobre 2023

Queste le decisioni del giudice in merito alle gare della 10ª giornata nel girone B di Serie C. Il Pineto di Amaolo, prossimo avversario della Vis, perde per squalifica il regista e capitano Stefano Amadio.

Ammende: Pescara 500 euro. Allenatori: una giornata a Pesaresi (Recanatese).

Giocatori: una giornata e 500 euro di ammenda ad Amadio (Pineto), una giornata a Casolari (Gubbio), Comenencia (Juventus NG), Benassai (Lucchese), Veltri (Recanatese), Troiano (Sestri Levante).

Designazioni. Vis Pesaro-Pineto di lunedì prossimo (ore 20,45) sarà diretta da Mattia Nigro di Prato (assistenti Cecchi di Roma 1 e Carella di L’Aquila, quarto uomo Recupero di Lecce). Nigro è al primo anno di C e non ha precedenti con la Vis. Un precedente invece con il Pineto, relativo alla scorsa stagione in D: Termoli-Pineto 0-1.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su