Handanovic e Naingollan “liberi“

La sessione estiva del mercato è terminata, ma c'è tempo fino al 13 dicembre per ingaggiare i giocatori svincolati. Tra questi nomi importanti come Handanovic, M'Vila, Hazard e Zaza. Un'ampia scelta per le squadre di Serie A e B.

9 settembre 2023

Terminata la sessione estiva del mercato (anche in Arabia), le trattative però non finiscono: fino al 13 dicembre c’è tempo per ingaggiare i giocatori svincolati, liberi di scegliere una nuova squadra. Dopo Juan Mata al Vissel Kobe, nei giorni scorsi Sergio Ramos è tornato al Siviglia a distanza di 18 anni. I prossimi a trasferirsi? L’elenco è lunghissimo, non mancano nomi importanti: dagli ex interisti Handanovic, M’Vila, Taider, Nainggolan e Belfodil, agli ex milanisti Biglia e Papastathopoulos. E ancora: Javier El Flaco Pastore, N’Koulou ed El Kaddouri, Soriano e Sansone, Poli e Giulio Donati, Sirigu e Okaka. Nomi buoni per tante squadre di serie A o serie B.

E poi: l’ex Real Madrid, il talentuoso Eden Hazard (potrebbe accettare le offerte arabe) al Papu Gomez che ha sempre l’Italia nel cuore. Senza dimenticare De Gea, Lingard, Roberto Pereyra, Jovetic. E persino Simone Zaza, ex bomber del Torino e della Nazionale di cui si sono perse le tracce da tempo. E ancora Jerome Boateng, Kevin Malcuit, Moussa Marega, Nikolas Nkoulou. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Giulio Mola

Continua a leggere tutte le notizie di sport su