Il Rolo esce dalla crisi. Sbancato il campo di Montecchio
MONTECCHIO
0
ROLO
1
MONTECCHIO: Sodano, Pavarini (13’ st Blotta), Torri, Bassoli (22’ st Dallaglio), Neri (36’ st Bevilacqua), Longhi, Sané, Contini, Attolini, Bedotti, Zavaroni. A disp. Mandia, Fiorentino, Oliomarini, Frontera, Lusetti, Gargiulo. All. Ferretti.
ROLO: Grigoli, Ranieri, Erricchiello (dal 30’st lotti), Faraci (dal 36’st Minutoli), Buffagni, Budriesi, Serroukh, Tamagnini, Fiocchi (dal 43’st Fofana), lari, Napoli (dal 30’st Galli). A disp.: Panza, Amadei, Caviello, Amura, Sacchetti. All. Ferraboschi.
Arbitro: Mariano di Bologna.
Rete: 25’ Serroukh.
Una rete di Serroukh nel primo tempo permette al Rolo di sbancare Montecchio e di respirare, conquistando così il primo successo stagionale. Masticano amaro, invece, i locali, che protestano per un rigore negato.
La prima emozione è il gol partita: Tamagnini lancia lungo sulla pascia, Serroukh taglia verso il centro e scarica violentemente in porta, battendo l’incolpevole Sodano. Il Rolo insiste e potrebbe raddoppiare al 34’, ma Sodano è miracoloso nel dire due volte di no ai tentativi di Fiocchi.
Nella ripresa il Montecchio alza il baricentro e al 60’ reclama per un atterramento in area di Attolini, che non viene punito nonostante la bandierina alzata dell’assistente; l’undici di Ferretti insiste e ci prova al 75’ con una iniziativa di Bedotti, rimpallata dalla difesa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su