In campo. Oggi si giocano cinque partite
Il Pineto ha scelto Roberto Beni come nuovo allenatore, sostituendo Daniele Amaolo. Si giocano cinque partite nel girone B di Serie C, con la Recanatese impegnata a Ferrara. La classifica vede il Cesena in testa con 59 punti.
Il Pineto ha affidato la panchina al sambenedettese Roberto Beni che nelle ultime stagioni è stato il secondo di Davide Ballardini. Ha preso il posto di Daniele Amaolo esonerato dopo la sconfitta con il Pescara.
Ma è già campionato. Stasera si giocano cinque partite del girone B di serie C, e tra queste c’è quella della Recanatese impegnata in notturna a Ferrara.
Ecco le gare e gli arbitri della 25ª giornata. Oggi alle 20.45: Gubbio-Pescara: Caldera di Como; Pontedera-Arezzo: Ramondino di Palermo; Rimini-Cesena: Emmanuele di Pisa; Sestri-Perugia: Madonia di Palermo; Spal-Recanatese: Iannello di Messina.
Domani. Ore 16.15: Pineto-Lucchese: Gauzolino di Torino; Torres-Juventus Nex Gen: Silvestri di Roma. Ore 20.45. Fermana-Vis Pesaro: Bordin di Bassano del Grappa; Virtus Entella-Carrarese: Costanza di Agrigento.
Domenica alle 14: Ancona-Olbia: Iacobellis di Pisa.
Classifica: Cesena 59; Torres 50; Perugia 43; Carrarese 42; Pescara 41; Gubbio 40; Pontedera 38; Virtus Entella 31; Lucchese, Juve Nex Gen, Arezzo 30; Pineto, Rimini 29; Sestri Levante, Vis Pesaro, Ancona 25; Recanatese 24; Spal 21; Olbia 20; Fermana 17.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su