Inter-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Inzaghi non vuole passi falsi prima della sosta: previsto turnover minimo tra i nerazzurri. Sanchez potrebbe far rifiatare Thuram, uscito per crampi in Champions

di MATTIA TODISCO -
6 ottobre 2023
Possibile occasione dal primo minuto per Alexis Sanchez in Inter-Bologna

Possibile occasione dal primo minuto per Alexis Sanchez in Inter-Bologna

L'Inter torna subito in campo al Meazza, domani pomeriggio alle 15, per affrontare il Bologna. Nello stesso stadio in cui martedì i nerazzurri hanno affrontato il Benfica, giocando una delle migliori partite della stagione, la squadra vice-campione d'Europa si ripresenterà ai propri tifosi in un impianto sold out.

Pochi cambi di formazione per Inzaghi. Potrebbe esserci un avvicendamento in difesa tra De Vrij e Acerbi come perno centrale e l'altro in attacco tra Thuram e Sanchez, visto che il francese ha lasciato il terreno di gioco martedì sera per problemi di crampi. Resta in piedi anche l'ipotesi di Asllani come regista per dare fiato a Calhanoglu. 

Buone notizie dall'infermeria. Resta tra gli indisponibili il solo Arnautovic, mentre sono completamente recuperati sia Cuadrado, tornato in panchina già per la Champions ma senza scendere in campo, che i due centrocampisti Frattesi e Sensi, da oggi in gruppo per gli allenamenti e che sperano di potersi rendere utili già dalla partita di domani. Subito dopo la sfida contro il Bologna, Inzaghi vedrà la rosa ridursi a pochi elementi per i prossimi dieci giorni, visto che gran parte dei calciatori sono stati convocati dai rispettivi commissari tecnici.

Probabili Formazioni 

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 7 Sanchez, 10 Martinez. A disp. 77 Audero, 12 Di Gennaro, 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni, 36 Darmian, 7 Cuadrado, 16 Frattesi, 21 Asllani, 14 Klaassen, 30 Carlos Augusto, 5 Sensi, 9 Thuram. All. Inzaghi.

Bologna (4-2-3-1) 28 Skorupski; 29 De Silvestri; 31 Beukema; 33 Calafiori;

22 Lykogiannis; 8 Freuler; 20 Aebischer; 7 Orsolini; 19 Ferguson; 11 Ndoye; 9 Zirkzee. A disp. 34 Ravaglia, 23 Bagnolini, 14 Bonifazi, 16 Corazza, 6 Moro, 17 El Azzouzi , 80 Fabbian, 82 Urbanski, 10 Karlsson, 55 Saelemaekers, 77 Van Hooijdonk. All. Motta

Dove Vederla in Tv

La partita verrà trasmessa sabato alle ore 15 in esclusiva su Dazn 

Continua a leggere tutte le notizie di sport su