Raggiunto Maradona per numero di reti con l’Argentina (32), ma nell’Inter il “Toro“ ha un altro rendimento. E Inzaghi pensa a farlo riposare
Mehdi Taremi, tra alti e bassi con l'Inter, si riscopre in nazionale con tre assist e un gol. Inzaghi valuta il suo impiego in vista delle prossime sfide.
Nove gare senza più soste dei campioni d’Italia prima della Supercoppa. Torna Carlos Augusto, chance in arrivo per Josep Martinez, Buchanan e Palacios.
Ci sono ancora sei giocatori dell’Inter chiamati a giocare con le nazionali: Taremi (Kirghizistan-Iran alle 15), Asllani (Albania-Ucraina alle 20.45...
Il centrocampista turco ha scelto di restare in nazionale. Il medico sociale nerazzurro: “Faremo un altro accertamento, ma speriamo in tempi brevi”
Il gravissimo infortunio del colombiano Juan David Cabal prima, il grande spavento per Hakan Calhanoglu
Il centrocampista sostituito durante l’intervallo della sfida col Galles per un problema muscolare. Non giocherà domani contro il Montenegro, Inzaghi pronto a schierare Asllani sabato a Verona.
Il centrocampista ha accusato un problema muscolare nel corso di Turchia-Galles
Fondamentale successo dell’Inter femminile in casa della Sampdoria, 0-3 con doppietta di Wullaert e gol di Magull. L’attaccante belga segna...
Il nuovo corso giovane e talentuoso dell'Inter: rinnovo per Bisseck e trattativa per Bertola. Prospettive di crescita e strategie di mercato.
Raddoppia l'ingaggio per il difensore tedesco classe 2000: “Ho sempre creduto in me stesso, fiducia dal club”
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, premiato con il Premio Niels Liedholm 2024, difende l'arbitro e risponde a Conte sul rigore contestato. Analizza positivamente la stagione interista fino ad ora.
Il presidente nerazzurro, insignito del Premio Niels Liedholm 2024, replica anche a Conte: "Col Napoli rigore ineccepibile"
L'Inter di Inzaghi delusa per le opportunità mancate: rammarico per risultati non all'altezza delle aspettative, con Lautaro Martinez al centro delle riflessioni sulle prestazioni altalenanti.
Mc Tominay fa sognare Conte, il turco risponde con un gol meraviglioso, poi manda sul legno il rigore della vittoria: ora ci sono sei squadre in due punti.
SOMMER 6. Mai impegnato. Brivido nel finale su Simeone: alta. PAVARD 6. Parte male con una palla persa nella propria trequarti....
ll tecnico del Napoli sul rigore: "Così nascono cattivi pensieri". Inzaghi elogia i suoi: "Meritavamo di più"
Napoli in vantaggio con McTominay, poi è monologo nerazzurro. Il turco disegna il pareggio poi sbaglia dal dischetto nella ripresa, Lautaro non brilla e nel finale i partenopei sfiorano la beffa
L'Inter domina il big match con il Napoli ma manca l'appuntamento con i tre punti. Le parole di Calhanoglu e Simone Inzaghi e la polemica sul contatto Anguissa-Dumfries di Antonio Conte
Il turco fa e disfa, trovando il primo errore dal dischetto in Serie A. Al Meazza i nerazzurri creano di più, compreso un palo di Dimarco, ma non sfondano. E il gruppone delle inseguitrici 'ringrazia'
Inter e Napoli si preparano per il big match di novembre. Dubbi sulle formazioni e strategie dei due allenatori. Analisi delle probabili formazioni e delle sfide in campo.
Sfida di vertice a San Siro: i nerazzurri con una vittoria sorpasserebbero la squadra guidata dall’ex Antonio Conte
Il tecnico dei partenopei ritrova per la prima volta da avversari i nerazzurri. San Siro è stata la sua casa, alla Pinetina ha riportato la cultura del successo. Dalla privacy di City Life al caotico centro di Napoli, ma con le stesse ambizioni.
Nonostante la debacle con l'Atalanta, il tecnico azzurro suona la carica: "Dobbiamo crescere, ma non molliamo. De Laurentiis? Non so cosa abbia detto e comunque non commento"
Insieme fecero sognare i nerazzurri ai tempi dell’altro grande ex Conte, ma l’incantesimo si è spezzato. Quando Rom ha scelto di partire molti compagni hanno chiuso i ponti: e Martinez è diventato il leader.
Il tedesco migliore in campo contro l'Arsenal e il club tratta il rinnovo del contratto sino al 2029 con un ritocco dell’ingaggio
Con pochi palloni da giocare l’iraniano si sfianca nei ripiegamenti difensivi. Suo il tocco che induce al fallo di mano in area di Merino nel primo tempo. Frattesi e Zielinski in difficoltà: ad emergere è il giovane centrale tedesco.
L'Inter Primavera trionfa contro l'Arsenal (4-1) in Youth League, conquistando la testa del girone. De Pieri e Spinaccé protagonisti, con un finale di Lavelli.
Il turco trasforma il rigore decisivo per un fallo di mani alla fine del primo tempo. Ripresa di sofferenza, Inzaghi inserisce i titolari e ipoteca il secondo posto.
Inter vince contro l'Arsenal: De Vrij e Bisseck protagonisti in difesa, Calhanoglu decisivo dal dischetto. Inzaghi sorride.
Inzaghi punta alla doppietta con Arsenal e Napoli. Turnover nell'Inter per affrontare i gunners. Lautaro Martinez potrebbe esordire da titolare.
L'Inter annuncia il ritorno di Giorgio Ricci come Chief Revenue Officer, sostituendo Luca Danovaro. Ricci porta esperienza e ambizioni per rafforzare la posizione finanziaria del club.
Due partite ad alto coefficiente di difficoltà che daranno un primo responso. Inzaghi prepara un turnover ragionato con due formazioni molto simili. Coi gunners in Coppa rientrano dal 1’ Acerbi e Calhanoglu dopo gli infortuni.
Dopo la vittoria col Venezia i nerazzurri si preparano per la Champions League. Marotta: “Avremo un ruolo da protagonista in tutte le competizioni”
DiFra in avvio sorprende Inzaghi, poi nella ripresa va a segno il capitano nerazzurro. Nel finale l’episodio chiave: la rete di Sverko era stata convalidata da Ferrieri Caputi. .
SOMMER 7. Alla disperata su Oristanio, vince il duello. Non è il solo. PAVARD 6. Ritrae i piedi in tempo per...
Nella vittoria “benedetta” dal Var contro il Venezia, la squadra di Inzaghi è un mix di buone cose e inopinati scricchiolii
Alle 20,45 il Venezia, poi mercoledì Arsenal e Napoli domenica. Ecco lo spazio per ’bomber’ Frattesi
La sfida tra Inter e Venezia: analisi delle probabili formazioni e strategie di Inzaghi. Turnover e attenzione ai prossimi match contro Arsenal e Napoli.
I campioni d’Italia contro i lagunari a San Siro, con vista sull’Arsenal: per Inzaghi ancora Lautaro davanti. Di Francesco con Pohjanpalo a guidare l’attacco
Un’Inter rinnovata domani col Venezia prima di sfidare l’Arsenal e Conte . In gruppo i due titolari, ma l’obiettivo è riaverli al meglio in Champions.
Inter vince con Sassuolo: Frattesi protagonista con doppietta, Barella e Martinez decisivi. Inzaghi ottiene risultato positivo.
L’Empoli resta in 10 dopo mezz’ora e resiste fino a metà del secondo tempo. Il match lo sblocca il grande ex, il capitano Martinez ritrova la rete perduta. .
La Beneamata castiga i padroni di casa - rimasti in 10 per l'espulsione di Goglichidze - nella ripresa: doppietta dell'ex Frattesi e sigillo di Lautaro Martinez, che diventa il miglior marcatore straniero dell'Inter
Bene l’asse azzurro Frattesi (doppietta)-Barella (assist). Primi minuti in nerazzurro per Palacios
A Empoli (18.30) turnover quasi azzerato, entrano solo Bisseck e Darmian per dimenticare subito la Juve
Tredici gol subiti alla nona di campionato, Juve e Napoli ne hanno otto in meno. Le seconde linee non ingranano e rendono pesanti i ko di Acerbi e Calhanoglu. Oggi l’analisi sugli errori insieme alla squadra, ma gli infortuni limitano il turnover.
L'assemblea degli azionisti dell'Inter approva il bilancio con un rosso di 36 milioni di euro e record di fatturato a 473 milioni. Marotta e Antonello parlano di risanamento, sostenibilità e progetti futuri, tra cui il nuovo stadio e una possibile seconda squadra.
Il presidente ha parlato all'assemblea dei soci dopo l'approvazione dell'esercizio con ricavi per 473 milioni e forte riduzione delle perdite: “L'obiettivo è competere ancora ai massimi livelli".
Rammarico del tecnico per il vantaggio sprecato: "Compromessa una partita che abbiamo ampiamente meritato di vincere"
SOMMER 5. Sui primi due gol ha poche colpe, però poteva far qualcosa di più sulle conclusioni di Yildiz. PAVARD...
Vlahovic e Weah rispondono alla doppietta di Zielinski, spietato dal dischetto. I nerazzurri avanti 4-2, poi ci pensa Yildiz: "Esultanza alla Del Piero? Solo sul pari".
Tanti gol e tanto spettacolo, le due squadre si rimontano a vicenda almeno tre volte: alla fine è super Yildiz con la doppietta finale
Sommer e De Vrij in difficoltà. Tra i bianconeri male Danilo in difesa, McKennie manda a bersaglio Vlahovic
Le reazioni dei protagonisti al termine di uno spettacolare derby d'Italia
Derby d'Italia numero 183 in Serie A. Assenze da una parte e dall'altra
Inzaghi deve rinunciare a Calha, Acerbi e Carlos Augusto. Motta a Koopmeiners, Bremer, Nico Gonzalez e Milik. Mai così tante assenze nel ’classico’ della Serie A. In campo il faccia a faccia tra Marcus e Khéphren Thuram.
Inter-Juventus: sold out allo stadio Meazza per la sfida di domani. Solo pochi tagliandi rimasti, apertura cancelli alle 16 e biglietterie alle 15.
Domani un big match che vale doppio, sia Inzaghi che Thiago Motta devono reinventare il centrocampo . Chance anche per Zielinski tra i nerazzurri, la Signora priva pure di Koop cerca ancora il vero playmaker.
Il brasiliano che si è infortunato alla coscia sinistra nella gara di Champions League a Berna salterà sicuramente il derby d'Italia e non solo
Reclamo ufficiale dell’Atletico dopo un rigore contestato. La designazione decisa. prima della prova in Coppa.
La sfida tra le due formazioni sarà caratterizzata dalle numerose assenze
Partita soffertissima per i nerazzurri sul campo in sintetico dello Young Boys. Il tecnico fa turnover: Arnautovic sbaglia un rigore. Poi con i titolari cambia tutto. .
Sommario: Valutazioni individuali dei giocatori e dell'allenatore dell'Inter nella partita contro il Basilea, con particolare attenzione alle prestazioni di De Vrij, Dumfries e Thuram. Inter vince con fatica.
Inzaghi rischia e vince nel recupero grazie a Thuram. Un successo toccasana verso la Juventus
Alle 21 sfida insidiosa con lo Young Boys sul sintetico. Inzaghi non ha Calha e Acerbi, Arna e Taremi in attacco in vista della Juve
Inzaghi alle prese con le assenze in mediana: Calhanoglu e Acerbi out, possibili novità con Zielinski. Cruciale la gestione per Inter-Juve.
Nerazzurri con diversi indisponibili per la gara di domani sera a Berna. “Abbiamo fatto qui la rifinitura per abituarci”
Gara vibrante, a deciderla è il ’Toro’ a segno nella ripresa dopo il regalo di Zalewski. Inzaghi rimane a due punti dal Napoli, però i due big escono per problemi muscolari . .
SOMMER 6. A un passo dalla papera dell’anno, salvato dal palo e impreciso nei rilanci. Salva il successo nel recupero. PAVARD...
Prima della gara contro la Roma, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha lanciato un allarme sui calendari che riprende dichiarazioni...
L’ostica trasferta capitolina, risolta con un colpo dell’argentino favorito da un paio di topiche difensive giallorosse, porta in eredità due acciacchi che impensieriscono in vista del big match con la Juventus
La dirigenza dell'Inter dovrà prendere decisioni cruciali in primavera riguardo ai giocatori Acerbi e De Vrij. La difesa è in evoluzione, con possibili arrivi e partenze. Investimenti previsti anche in attacco.
Domani sera l’impegnativa trasferta dell’Olimpico contro i giallorossi di Juric. Inzaghi senza Zielinski a centrocampo, in difesa Bastoni potrebbe riposare.
Scontro al vertice in Serie A femminile: Inter-Juventus domani alle 12. Nerazzurre pronte a sfidare le bianconere senza Csiszár. Bartoli e Piovani ottimisti.
A Inzaghi serve il migliore ’Toro’ contro Roma, Young Boys e Juve: e l’argentino sogna il Pallone d’Oro
Il centrocampista è stato sentito come testimone dalla Squadra mobile di Milano nell’ambito dell’indagine “Due curve” della Dda
Parziale allenamento coi compagni per il centrocampista reduce da infortunio. Oggi tornano gli azzurri tra cui Frattesi che avrà una maglia in Champions.
Ci sono ancora biglietti disponibili per Inter-Juventus del 27 ottobre (calcio d’inizio alle 18). Fino alla serata di ieri, però,...
Il capitano nerazzurro è atteso stanotte dall'impegno contro la Bolivia, al fianco di Messi e Alvarez
I lavori sul campo riprenderanno martedì. Con un Barella in più, probabilmente in gruppo ma su questo andranno fatto le...
Il medico sociale dell'Inter, Piero Volpi, parla dei crescenti infortuni nel calcio professionistico e propone soluzioni come equilibrare il minutaggio dei giocatori e ridurre i campionati domestici per prevenire lesioni.
Il laterale olandese brilla in nazionale dopo un avvio in sordina coi nerazzurri. L’accordo a un passo non preclude la possibilità di un addio in estate.
L'olandese, a segno con la nazionale olandese contro l’Ungheria, conferma che ormai mancano pochi dettagli per il rinnovo
Dopo due stop per infortunio e impegni con la Nazionale, Nicolò Barella è pronto a tornare in campo per l'Inter. Inzaghi dovrà gestire il suo impiego con attenzione in vista di una serie di partite impegnative.
I dirigenti rossonerazzurri lavorano dietro le quinte per mettere le basi in vista della prossima estate. Il Diavolo potrebbe intervenire già a gennaio a centrocampo: occhi puntati sul genoano Frendrup.
Il tecnico insignito con lo Scopigno come miglior allenatore della scorsa stagione "Serie A equilibrata. Scudetto o Champions? Saremo competitivi in ogni torneo".
Con la tripletta al Torino l’attaccante è già arrivato a sette reti in otto partite. Buone notizie dalla Francia, nessuna lesione dopo il problema alla caviglia.
Per qualche giorno, ad Appiano Gentile si vedranno soltanto i giocatori che devono recuperare dagli infortuni: Nicolò Barella e Tajon...
Uscito anzitempo contro il Torino, l’attaccante è stato sottoposto a esami che non hanno evidenziato problemi. Sarà regolarmente a disposizione della Francia per la Nation League
Granata in dieci dopo venti minuti, il francese si scatena con una tripletta. Zapata segna poi si fa male, i nerazzurri rischiano con il rigore di Vlasic nel finale.
I nerazzurri vincono col Toro ridotto in dieci per l’espulsione di Maripan, Thuram straripante con una tripletta: alla fine 3-2 con qualche errore difensivo di troppo
Gli errori che hanno portato alle reti dei granata sporcano un po’ la prestazione dei nerazzurri: Thuram sugli scudi in una gara segnata dall’espulsione del difensore ospite Maripan
Nerazzurri e granata a pari punti. Alle 20,45 Inzaghi schiera i giocatori partiti dalla panchina in coppa
Nerazzurri pronti a dare continuità per tenere la scia delle squadre di vertice, ma i granata di Vanoli vogliono il colpaccio
Inter già al bivio fra campionato e coppa: domani contro i granata per cominciare la risalita in classifica. Ritrovato l’attacco, al mister nerazzurro resta da tamponare la difesa. E pesa l’inchiesta sulle tifoserie.
Mehdi Taremi si distingue con una prestazione decisiva per l'Inter in Champions League, dimostrando il suo valore come suggeritore e realizzatore. Simone Inzaghi elogia il contributo dell'attaccante iraniano e sottolinea l'importanza di tutta la squadra. Taremi si pone obiettivi ambiziosi, puntando alla vittoria in ogni partita e alla finale di Champions.
Il turco sblocca il match su punizione e lo mette subito in discesa, a segno anche Arnautovic e Martinez, l’iraniano completa la festa su rigore.