Inter-Udinese, probabili formazioni e orari tv
La marcia dei nerazzurri riparte sabato 9 dicembre in casa contro l’Udinese: difesa da reinventare per Inzaghi
La marcia dei nerazzurri riparte sabato 9 dicembre in casa contro l’Udinese: difesa da reinventare per Inzaghi
Inzaghi spera di poter schierare l'azzurro da titolare in Champions League
Contro l’Udinese del sogno proibito Samardzic il tecnico dovrà inventarsi qualcosa: Frattesi sulla fascia?
La proprietà dell'Inter sente di avere in mano un'azienda che può garantire un rientro nei ranghi a livello economico, nonostante le voci sul futuro societario. Steven Zhang cerca di mantenersi in sella, cercando un accordo con Oaktree e respingendo offerte non irrinunciabili.
I due olandesi salteranno la sfida in programma al Meazza contro i friulani a causa di risentimenti muscolari. Scelte obbligate in difesa e sugli esterni per il tecnico nerazzurro
Per i nerazzurri in vetta una differenza reti da record (26, doppiata la Juve) e grande solidità nei match clou. Le assenze non pesano, la squadra sa sempre come adattarsi. Marotta: "Già forti, a gennaio nessun intervento".
I numeri inquadrano un grande inizio dell'avventura in Serie A per il figlio d'arte acquistato in estate
L'Inter vince 3-0 contro il Napoli allo Stadio Maradona, grazie alla qualità offensiva dei suoi centrocampisti e alla condizione fisica eccellente. Il Napoli, spinto dal calore del pubblico, ritrova lo spirito dello scudetto.
Calha-Barella-Thuram per sbancare il Maradona: controsorpasso alla Juve. Inzaghi si gode un gruppo che sa sempre come colpire e non conosce più cali . .
L'Inter vince a Napoli e si conferma in testa alla classifica. Darmian, Acerbi, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco e Thuram si esaltano nel duello con Elmas, Khvaratskhelia e Osimhen. Inzaghi guida la squadra alla vittoria.
L'Inter vince 3-0 contro il Napoli, grazie a una grande prestazione di Calhanoglu e Barella. Inzaghi e la sua ampia rosa possono mantenere alto il rendimento della squadra, mentre il Napoli ritrova lo spirito dello scudetto.
Battuto il Napoli a domicilio, i nerazzurri superano nuovamente la Juventus in testa
Netto successo in trasferta per l’Inter che espugna Napoli per 0-3 con Calhanoglu, Barella e Thuram. Polemiche per un contatto Osimhen-Acerbi. Inter ancora prima
Ballottaggio a sinistra tra i partenopei con Natan e Juan Jesus a giocarsi una maglia
Dopo il maxi turnover in Champions, i nerazzurri tornano alla formazione tipo per riprendersi la vetta . Il Napoli di Mazzarri si è risollevato, e intanto De Laurentiis lancia l’idea di comprare lo stadio Maradona.
Dopo la formazione con otto cambi schierata contro il Benfica, i nerazzurri dovrebbero presentarsi al Maradona con i “titolarissimi”. Ancora out Bastoni: il centrale azzurro proverà a rientrare con l'Udinese
Il centrocampista ha numeri praticamente uguali a quelli di Mkhitaryan anche se l’impiego è pari a meno della metà rispetto all’armeno che sta per firmare un rinnovo del contratto in scadenza a giugno.
Già prima dell'infortunio di Bastoni i due hanno giocato uno a fianco all'altro, ora lo stop dell'azzurro ha aumentato le presenze in contemporanea
Inzaghi si gode i gol degli attaccanti di scorta, a gennaio potrebbe non essere necessario cercare rinforzi in questo reparto
Inzaghi si gode i gol degli attaccanti di scorta, a gennaio potrebbe non essere necessario cercare rinforzi in questo reparto
Inzaghi si gode i gol degli attaccanti di scorta, a gennaio potrebbe non essere necessario cercare rinforzi in questo reparto
Da tre a zero a tre a tre per i nerazzurri che si riprendono nel secondo tempo: Inzaghi soddisfatto, e se Barella avesse segnato nel finale...
Pessimo primo tempo degli uomini di Inzaghi che nella ripresa riacciuffano il pari
L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a una rivoluzione per la partita di Champions League contro il Benfica: otto cambi rispetto alla formazione titolare e possibilità di dare spazio a chi ha giocato meno. Un'occasione per le seconde linee per scrollarsi di dosso l'etichetta di alternative.
L'olandese resta a Milano a causa di un affaticamento
Nerazzurri con numeri record al primo anno insieme: solo Kane e Sané hanno fatto più gol e assist
Nerazzurri con numeri record al primo anno insieme: solo Kane e Sané hanno fatto più gol e assist
Il colombiano è tornato in campo nel secondo tempo con la Juve ma, secondo il tecnico, non è ancora al 100%
L'Inter di Inzaghi ottiene un pari contro la Juventus, grazie alla prestazione di Vlahovic, Barella, Thuram e Martinez. I nerazzurri provano a fare la partita con la consueta ragnatela di passaggi, restando in vetta alla classifica.
Nessuna svolta dallo scontro scudetto, i bianconeri passano in vantaggio ma vengono subito ripresi e poi rischiano il ko. Lo Stadium fischia Cuadrado .
Inter e Juventus pareggiano 1-1 al termine di una partita "agghiacciante" in cui hanno risposto presente Vlahovic e Lautaro Martinez con le loro reti. Una gara conservativa e deludente dal punto di vista spettacolare, ma che lascia l'Inter in vetta alla classifica.
Entrambi i gol nel primo tempo. Poche emozioni nella ripresa, non serve la girandola di cambi per entrambi gli allenatori
Il cileno non è salito sul pullman per Torino, il colombiano invece ci sarà. Probabili formazioni e dove vederla in tv
In casa nerazzurra Sanchez ancora da valutare. In ballottaggio per l’attacco della Juve Milik e Vlahovic
In casa nerazzurra Sanchez ancora da valutare. In ballottaggio per l’attacco della Juve Milik e Vlahovic
L'attaccante cileno è tornato dagli impegni con la Nazionale con una distorsione
Cinque anni fa lasciò i bianconeri al top, ora ci ha portato i nerazzurri mentre la Signora ha vissuto il declino
Il colombiano si è allenato parzialmente in gruppo, se non dovesse farcela tornerà con il Benfica
Senza Pavard e Bastoni restano quattro giocatori per tre posti, ma Bisseck è stato finora utilizzato con il contagocce
Marcus Thuram, figlio di Lilian, ex juventino, affronta il derby d'Italia con l'Inter. Una sfida che può consacrarlo agli occhi dei tifosi, dopo aver dimostrato di saper essere decisivo con il Milan. Beppe Marotta sottolinea la centralità di Steven Zhang nel progetto.
Il talento classe 2002 ha parlato dopo aver ottenuto il pass per Euro2024 con la sua Albania. Attesa per i nuovi esami di Bastoni verso Juventus-Inter
La settimana che precede Juventus-Inter è caratterizzata da grande attesa: i biglietti sono introvabili e si prevede un'affluenza record. La piattaforma di fan token mette a disposizione 2 biglietti omaggio per lo Skybox, con tutti i benefici che ne conseguono. I candidati attendono l'esito del sorteggio.
Oggi l'ultimo giorno di riposo, da domani inizia la preparazione con i primi rientri in gruppo
La lunga vigilia del match si gioca in infermeria: parecchi acciaccati nelle due squadre, serve un miracolo per recuperare Bastoni
Colpani e Zielinski due degli obiettivi comuni di Giuntoli e Marotta. Nerazzurri in pole per il talento del Monza, e se il polacco non rinnova a Napoli... .
Gli impegni dei nazionali: con l’Olanda c’è anche De Vrij, ma dovrebbe partire dalla panchina. Thuram dal 1' contro Gibilterra, chance in ottica futura per contendere un posto a Giroud
Nottata difficile per i sudamericani: sconfitti Lautaro e Carlos Augusto, pari del Cile di Sanchez il cui ct si è dimesso
Il centrale dell’Inter ha già lasciato il ritiro della Nazionale. Potrebbe non esserci nemmeno contro Benfica e Napoli
Ufficializzato il matrimonio con il colosso che diventa Global Airline Partner . Nell’accordo una clausola per sostituire Paramount + dal prossimo anno. La compagnia: "Partnership a tutto tondo col Paese asiatico, apre nuovi orizzonti".
L'Inter ha chiuso il bilancio della stagione 2022-23 con un rosso di 85 milioni, ma con un miglioramento di 55 milioni rispetto all'annata precedente. Gli introiti futuri dipenderanno dalle competizioni sportive, come il Mondiale per Club 2025.
Accordo fino al 2025-26, la compagnia potrebbe diventare main sponsor dal prossimo anno
L'Inter sta lavorando ai rinnovi di Mkhitaryan, Darmian, Martinez, Barella, Dimarco e Dumfries, con l'obiettivo di riconoscere il loro status e di fare cassa in futuro.
Mercoledì la ripresa degli allenamenti senza sedici nazionali: l’unico titolare alla Pinetina sarà Henrikh Mkhitaryan
Il 26 a Torino la sfida fra le migliori difese: ma i nerazzurri in vetta sanno segnare di più. Per Vlahovic e Chiesa già un lungo digiuno
Il derby d'Italia tra Juventus e Inter si preannuncia intenso: Allegri dovrà fare a meno di diversi giocatori, mentre la solidità difensiva dei bianconeri è seconda solo a quella dei nerazzurri. La fase offensiva della Juve deve aumentare per sognare lo scudetto.
L’attaccante mantovano fa cifra tonda: “Nerazzurro nel cuore ma l’Inter non credette subito in me, a Torino scherzavo con Boniperti: ‘Per vincere in Europa avete dovuto prendere noi milanesi’. Che duelli con Morini”
I sudamericani Martinez, Carlos Augusto e Sanchez torneranno solamente tra giovedì e venerdì della prossima settimana. E domenica c’è il big match
Dopo la sosta per la nazionale ci sarà lo scontro al vertice per lo scudetto. Il Frosinone si arrende a una perla di Dimarco e al rigore di Calhanoglu.
I nerazzurri centrano il quarto successo di fila in campionato e si riportano in vetta replicando alla Juventus
Splendido gol dell'esterno azzurro e raddoppio del turco, battuto il Frosinone
Questa sera (20.45) tanti cambi di formazione per Inzaghi rispetto all'ultimo impegno in Champions League
L'Inter di Inzaghi affronta il Frosinone di Di Francesco, con l'obiettivo di evitare nuove cadute dopo le sconfitte contro Sassuolo e Bologna. Cuadrado non sarà tra i protagonisti, mentre Barella e Lautaro torneranno tra le iniziali. La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn.
La squadra di Inzaghi vuole confermare la vetta nel posticipo, Di Francesco cerca invece lo scalpo importante. E dopo la sosta c’è Juve-Inter…
Il colombiano alle prese con una tendiinite si prepara già per la sfida da ex con la Juve
Almeno quattro cambi rispetto alla sfida di Champions con il Salisburgo: Dimarco, Barella, De Vrij saranno tra gli 11
Nel 2025 i nerazzurri prenderanno parte alla kermesse che porta almeno 50 milioni nelle casse
Nel 2025 i nerazzurri prenderanno parte alla kermesse che porta almeno 50 milioni nelle casse
Nel pre-gara della sfida al Salisburgo, l'ad ha confermato l'interesse per l'attaccante ieri in campo contro i nerazzurri
Champions, i nerazzurri sbancano Salisburgo con la solita grande solidità. Ecco la qualificazione, ora è sfida con la Real Sociedad per il primo posto.
Inter vince con cambi e strappa il pass: 6,5. Darmian 7, Barella 7, Martinez 7, Thuram 6,5, Asllani 6,5. Inzaghi 7, De Vrij 7. Bisseck 6, Sommer 6,5, Acerbi 6,5, Bastoni 6, Frattesi 6, Calhanoglu 5,5, Mkhitaryan 6, C. Augusto 6, Sanchez 5,5.
Champions, a Salisburgo (21) l’occasione per centrare subito gli ottavi: serve vincere. Sanchez dall’inizio
Champions, a Salisburgo (21) l’occasione per centrare subito gli ottavi: serve vincere. Sanchez dall’inizio
Ieri lussazione alla rotula confermata per il forte difensore francese . Ora si pensa a Buchanan, esterno del Bruges. In estate l’obiettivo sarà Colpani.
Il tecnico però snobba la parola scudetto: "Non siamo neppure ad un terzo del campionato. Penso alla Champions"
Benjamin Pavard ha subito un trauma al ginocchio sinistro durante uno scontro in area di rigore con Lookman. È uscito dal campo sulle proprie gambe, ma è rimasto visibilmente claudicante. Verrà valutato nei prossimi giorni.
Il tecnico nerazzurro loda i suoi per la difficile vittoria a Bergamo. Pensieri sul ginocchio di Pavard: rischia di stare fuori per diverso tempo
Martinez si mette in luce solo quando tira fuori un coniglio dal cilindro
Calhanoglu e Lautaro per il sacco di Bergamo, nel finale l’Atalanta ma ci prova ma il gol di Scamacca non basta: cinque su cinque in trasferta per Inzaghi
Il tecnico dovrebbe schierare lo stesso undici visto contro la Roma
I nerazzurri in vetta all’esame Atalanta al Gewiss (ore 18), in campo i titolari per cercare la terza vittoria di fila. L’insidia Scamacca per la difesa dei record, Arnautovic è in gruppo ma tornerà a disposizione a Salisburgo.
I nerazzurri in vetta all’esame Atalanta al Gewiss (ore 18), in campo i titolari per cercare la terza vittoria di fila. L’insidia Scamacca per la difesa dei record, Arnautovic è in gruppo ma tornerà a disposizione a Salisburgo.
Inzaghi premiato come allenatore del mese in Serie A: sabato contro l'Atalanta dovrebbe presentare la stessa formazione vista con la Roma
Il direttore sportivo nerazzurro a Radio Tv Serie A: “Questione chiusa, sono stracontento di quanto arrivato dopo”
Cinque gol subiti dai nerazzurri in campionato, di cui quattro racchiusi in due partite. E intanto l’attacco vola con 25 marcature. Ora il banco di prova Atalanta
Il nuovo duello: Inzaghi deve rinforzare l’attacco a gennaio e pensa all’iraniano, il serbo l’ideale per Allegri
Il nuovo duello: Inzaghi deve rinforzare l’attacco a gennaio e pensa all’iraniano, il serbo l’ideale per Allegri
Il nuovo duello: Inzaghi deve rinforzare l’attacco a gennaio e pensa all’iraniano, il serbo l’ideale per Allegri
L'argentino presente alla cerimonia di consegna del Pallone d'Oro
Ancora Marcus-gol: Roma dominata dai nerazzurri nel big match di San Siro. Inzaghi torna primo, il francese si gode il momento: "Romelu? Non ci penso".
Il francese spedisce in gol il cross di Dimarco e permette ai nerazzurri di mantenere la vetta della classifica
Al suo fianco i match analyst, il portoghese lascia la postazione a 5' dall'intervallo
Lukaku per la prima volta allo stadio Meazza dopo il ‘tradimento’ della scorsa estate. E proprio il suo sostituto punisce il belga e i giallorossi
Milano, il benvenuto della Curva Nord all’ex centravanti interista passato in giallorosso. In attesa della rumorosa contestazione allo stadio
Tifosi mobilitati per la contestazione sonora nonostante il divieto: useranno le app. Inzaghi rilancia Acerbi, Mourinho in tribuna deve fare a meno di Dybala.
La Curva Nord li distribuirà all'esterno del Meazza, ma la Questura ha dato l'indicazione di sequestrarli. Tifosi pronti a usare un'app dei telefonini