Il posticipo alle 18. C’è la Lazio per l’ultima a San Siro, poi la festa

L'Inter si prepara a sfidare la Lazio a San Siro in un clima di festa, nonostante le vicende societarie. In campo i titolarissimi, con Tudor che apporta sette cambi alla formazione biancoceleste. Arbitra Sacchi di Macerata, diretta su Dazn.

19 maggio 2024
C’è la Lazio per l’ultima a San Siro, poi la festa

C’è la Lazio per l’ultima a San Siro, poi la festa

L’Inter (intesa come squadra) cerca di non farsi distrarre dalle vicende societarie e vuol congedarsi nel migliore dei modi dai suoi tifosi. Alle 18 c’è la Lazio a San Siro (ennesimo “sold out“, attesi in 75mila), solo l’inizio di una lunga festa che si protrarrà sino a notte fonda all’interno della Scala del Calcio. Ieri vigilia molto “soft“ per i campioni d’Italia: allenamento mattutino per i campioni d’Italia e dopo la seduta tutti liberi, visto che Simone Inzaghi non ha fissato il ritiro pre-partita né ha rilasciato interviste. Contro i biancocelesti in campo i titolarissimi, dopo le ultime due partite in cui si era dato parecchio spazio alle seconde linee. Oggi in campo dal primo minuto Calhanoglu, Mkhitaryan e Lautaro (nella foto). Acerbi e De Vrij si contendono una maglia da centrale. Sul fronte opposto Tudor pare intenzionato a rivoluzionare la squadra, con ben sette cambi rispetto all’ultimo match casalingo vinto con l’Empoli.

Le probabili formazioni.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrj, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: S.Inzaghi.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Guendouzi, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. All: Tudor.

Arbitro: Sacchi di Macerata

Tv: Dazn

Giulio Mola

Continua a leggere tutte le notizie di sport su