Inzaghi col dubbio. Sanchez-Thuram. Frattesi da valutare

L'Inter affronta l'ex Arnautovic senza Lautaro, reduce dal poker rifilato alla Salernitana. Inzaghi potrebbe ricorrere al turnover, con Darmian e De Vrij in difesa. Frattesi e Sensi potrebbero rientrare a partita in corso.

6 ottobre 2023

Il faccia a faccia con l’ex Arnautovic è rinviato, a causa dell’infortunio muscolare che terrà ai box l’austriaco a lungo: ma ci sarà Lautaro, pericolo pubblico numero uno, reduce dal poker rifilato in mezzora alla Salernitana, dove partì dalla panchina.

In casa nerazzurra, resta da capire se farà coppia con Thuram, mattatore con il Benfica, o se Inzaghi chiuderà il cerchio concedendo la titolarità a Sanchez e facendo riposare questa volta il francese. Il tecnico nerazzurro potrebbe e dovrebbe ricorrere al turnover: nel terzetto difensivo probabile l’impiego di Darmian al posto di Pavard, con anche De Vrij che spera in una chance al posto di Acerbi. Quanto profondo potrà essere il turn over e la possibilità di ruotare gli uomini a partita in corso da parte di Inzaghi, però, dipenderà dalle condizioni di Frattesi e Sensi, che anche ieri hanno lavorato a parte con carichi crescenti: oggi il tecnico valuterà se reinserirli in gruppo e convocarli o se chiedere gli straordinari a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Possibile il loro rientro, almeno a partita in corso.

m. g.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su