La Vis verso Pescara. Sarà una gara aggressiva

Zeman ha catechizzato i suoi: "Bisogna entrare in area per fare gol". Mattioli: "Palle inattive sempre decisive, abbiamo dimostrato carattere".

13 ottobre 2023
La Vis verso Pescara. Sarà una gara aggressiva

La Vis verso Pescara. Sarà una gara aggressiva

Le mezzali addosso ai terzini, i centrocampisti a pressare sul portatore di palla avversario. Così Amaolo, ex allenatore della Vis, è riuscito a fare il miracolo con il suo Pineto, a battere il Pescara di Zeman che ha catechizzato i suoi: "Quando si fanno azioni da gol bisogna segnare e gli attaccanti devono andare in area, bisogna entrare in area se si vuole segnare". Pochi ma chiari dettami per capire che tipo di partita attende la Vis a Pescara lunedì, nel posticipo delle 20,45. Pesaro ci arriva dopo l’ennesima rimonta, segno, ha avuto modo di ribadire Mattioli che il calcio "Pro" lo conosce bene, che "guardando il percorso che abbiamo fatto da inizio stagione finora, nelle ultime gare siamo andati sotto e abbiamo reagito, siamo riusciti anche ad andare in vantaggio, ci facciamo rimontare e comunque riusciamo a riprendere la partita. Questo secondo me è un ottimo aspetto, questo vuol dire che il gruppo c’è, la squadra c’è, siamo tutti uniti e non molliamo mai, però dobbiamo cercare di limare un po’ questi errori, queste disattenzioni che poi ci portano sempre a dover rincorrere, a dover faticare un po’ di più. Limando e curando questi particolari penso che potremo toglierci belle soddisfazioni". Per il difensore le palle inattive, così come ad Ancona, continueranno ad "essere determinanti in questo campionato"

Fermento tra i tifosi che hanno risposto alla grande all’appello di abbonarsi, superando il numero dello scorso anno (603) nonostante ritardi nel lancio della campagna e programma di ridimensionamento societario. All’Adriatico saranno in tanti a sostenere la Vis, compatibilmente con la giornata di lavoro, in uno stadio da serie A. La prevendita è già attiva nel circuito vivaticket.com, nei punti vendita Vivaticket in tutta Italia, dal rivenditore ufficiale Caffé Zongo di Stefano Zonghetti in Piazzale Caduti del Lavoro, 8, dove sono in vendita anche la maglietta e i pantaloncini ufficiali della quadra che possono essere personalizzati. I prezzi dei biglietti: 10 euro, entro domenica alle 19. Biglietti in vendita anche da: tabaccheria Binda (via S. Pertini, 1927), Trony (Corso XI Settembre, 310), tabaccheria Tomassoli (via Cialdini 36), Nonsolotabaccheria (via Bertozzini 4). Ingine Giovanni Gambino, centrocampista classe 2004 di proprietà della Vis Pesaro ha segnato il suo primo gol con il Casarano (Serie D, girone H), decisivo nel derby con il Nardò, confermando le qualità su cui punta la Vis.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su