L’ANNUNCIO. Il torneo inglese su Sky fino al 2028
La Premier League resterà su Sky per le prossime quattro stagioni, fino al 2027/2028. L'accordo include fino a 10 partite live per turno e programmi dedicati come Premier League Remix e Premier League Stories. Marzio Perrelli di Sky ha confermato l'accordo. Stasera su Sky Sport Uno va in onda il "Di Canio Premier Special" sulla rivalità nei derby calcistici.
La Premier League sarà ancora su Sky per le prossime quattro stagioni. Quindi non solo l’esclusiva Sky (e streaming su Now) nel 2024/2025, ma anche le successive 3 fino al 2027/2028.
L’offerta prevederà fino a 10 partite live per ogni turno, studi pre e
post partita, rubriche dedicate come Premier League Remix e Premier League Stories. "Siamo felici di annunciare questo accordo", ha commentato Marzio Perrelli,
Executive Vice President Sport di Sky.
E stasera alle 19.30 e alle 22 su Sky Sport Uno la terza puntata stagionale del “Di Canio Premier Special”, per entrare nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e protagonisti storici. Il titolo è “The Derby Game”. Si parla di rivalità cittadine e regionali, partendo dal motivo per cui si usa la parola ‘derby’ per identificare una sfida tra club della stessa città o della stessa regione. Di Canio di derby ne ha vissuti parecchi a Glasgow, Newcastle e Londra.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su