L’avversaria:. Sudakov-Karavaev, l’Ucraina ci appaia

15 ottobre 2023

ucraina

2

macedonia del nord

0

UCRAINA (4-3-3): Trubin, Konoplya, Zabarnyi, Matviienko, Mykolenko, Stepanenko, Zinchenko (31’ st Sydorchuk), Zubkov (23’ st Malinovsky), Sudakov (43’ st Svatok), Mudryk (43’ st Karavaev), Dovbyk (31’ st Yaremchuk).

Panchina: Bushchan, Buyalskyy, Mykhaylichenko, Nazaryna, Pikhalyonok, Riznyk, Vanat.

Allenatore: Rebrov.

MACEDONIA DEL NORD (3-4-1-2): Dimitrievski, Manev (1’ st Churlinov), Serafimov, Musliu, Ashkovski (1’ st Dimoski B.), Elezi (29’ st Doriev), Atanasov (18’ st Ademi), Alioski, Bardhi, Miovski (39’ st Trajkovski), Elmas.

Panchina: Aleksovski, Alimi, Iljazovski, Mitrovski, Ristovski, Siskovski, Todoroski.

Allenatore: Milevski.

Reti: al 30’ pt Sudakov, 45’+6 st Karavaev .

Ammonizioni: 24’ st Malinovsky, 45’+7 st Zinchenko, 45’+2 st Serafimov, 45’+4 st Ademi.

Vittoria per 2-0 per l’Ucraina ieri all’Epet Arena di Praga nella sesta giornata della fase a girone di qualificazione ai prossimi campionati europei contro la Macedonia del Nord. A decidere il match una rete di Sudakov (foto) al 30’ del primo tempo. Heorhii (Ucraina) confeziona un tiro di destro da fuori area con una palla indirizzata nell’angolino in basso a destra. A servire l’assist è Oleksandr Zinchenko. A chiudere definitivamente il matche è guizzo di Karavaev al 96’: è un tiro di destro dalla lunga distanza con la palla palla indirizzata nell’angolino in basso a destra. L’assist, questa volta, lo firma Roman Yaremchuk in seguito a un contropiede.

La classifica del gruppo C

Inghilterra* 13; Italia* 10 Ucraina 10, Macedonia del Nord 7; Malta 0.

*Una partita in meno

Le prossime partite

Martedì 17 ottobre: Inghilterra-Italia, Malta-Ucraina. venerdì 17 novembre: Italia-Macedonia, Inghilterra-Malta. Lunedì 20 novembre: Ucraina-Italia, Macedonia-Inghilterra.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su