Le pagelle. Perucchini Spiderman. Radicchio le fa grosse e provoca due rigori

Il Perucchini para un rigore ma subisce due gol, mentre il Cella gioca senza brillare. Radicchio commette due falli da rigore. Giampaolo segna ma la squadra perde.

10 marzo 2024

Perucchini 7: dopo un quarto d’ora para il rigore a Sylla, non può nulla sul successivo di Lisi, né sulla staffilata di Paz. In apertura di ripresa grandissima parata su Kouan, dopo la mezz’ora si ripete su Seghetti.

Cella 5,5: gioca la sua onesta partita ma senza brillare

Pasini 5,5: gara attenta sul diretto avversario, nella ripresa si perde Seghetti in un momento d’amnesia. Radicchio 4: ingenuo sul fallo da rigore commesso su Sylla, sprovveduto su quello su Iannoni. Due rigori in una partita lo consegneranno alla storia.

Marenco 5: poco più di mezz’ora e subito protagonista di un paio di falli gratuiti.

Barnabà 5: soffre Lisi, oltre la metà campo non si vede praticamente mai. Clemente 5,5: il suo ingresso prova a dare un po’ di vitalità sulla fascia ma sbaglia troppo.

Saco 5,5: nell’inedito ruolo di mediano, almeno ci mette la grinta.

Gatto 5,5: l’unico che in mezzo al campo cerchi di dare un po’ d’ordine. Martina 5: appare incerto su Paz in occasione del raddoppio del Perugia, per il resto irriconoscibile. Energe 4,5: lento, privo di idee, spreca la prima buona occasione, poi spesso in ritardo, sbaglia anche gli appoggi facili. Moretti 5: si gioca bene il giallo su Seghetti in contropiede, ma in attacco non riesce a produrre nulla di utile.

Giampaolo 6: quasi tutta la ripresa da attaccante centrale, che non è il suo ruolo, dopo la mezz’ora chiama Adamonis al primo e unico intervento.

Cioffi 5,5: inconsistente in avanti, rare le giocate, ma almeno batte le punizioni e ci prova. Basso ng: perde tutti i palloni che può. D’Eramo ng: si rivede in campo dopo una lunga assenza. Bentornato.

All. Noviello 5,5: la squadra è senza Spagnoli ma in avanti gioca solo palloni alti. Vero anche che le responsabilità di certe scelte non sono le sue.

g.p.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su