LE PAGELLE. Shiba lentissimo,. Rizzo in ritardo. Gol capolavoro per capitan Sbaffo

Giornata da dimenticare per il Meli 5: errori difensivi e prestazioni deludenti. Sbaffo il migliore, ma non basta. Olbia vince 5-2 contro la Recanatese.

18 marzo 2024

Meli 5: giornata da dimenticare: respinge male il tiro di Ragatzu e consente a Montebugnoli di segnare. Morbido sulla conclusione di Nanni, spiazzato da Ragatzu dal dischetto. Evita il quinto gol sulla girata di Nanni.

Shiba 4,5: lento, lentissimo. Pasticcia a inizio ripresa favorendo il gol di Ragatzu (23’ st Veltri 6: entra quando l’Olbia ha già scaricato tutte le cartucce).

Ferrante 5: anticipa Nanni in avvio, ma in occasione del 2-1 passeggia e lascia tirare l’attaccante (34’ st Ferretti sv).

Peretti 5,5: il meno peggio in difesa, ma affonda con il resto del reparto.

Rizzo 5: in netto ritardo su Montebugnoli sul gol, spinge poco e male sulla sua fascia.

Carpani 5,5: non è uno dei peggiori, ma s’affloscia dopo il 2-1 dell’Olbia (1’ st Morrone 5,5: entra col risultato compromesso, fa qualcosa, ma non basta).

Raparo 5: perde il confronto diretto con l’esperto La Rosa. “Para” il tiro di Nanni e regala un rigore all’Olbia. È l’ultimo a mollare, ma sbaglia tanti passaggi.

Pelamatti 6: bel duello con Arboleda, prende coraggio nella ripresa quando l’Olbia abbassa il ritmo. Merita la sufficienza.

Sbaffo 6,5: la Recanatese dipende da lui, splendido il gol del pareggio. Prova a ripetersi nel secondo tempo, ma da solo non può sempre risolvere le partite.

Lipari 5: l’impegno non manca, ma lì davanti è inconsistente (1’ st Ahmetaj 5,5: si rivede dopo un lungo stop, disordinato nelle giocate).

Melchiorri 5,5: arma il destro di Sbaffo, arriva alla conclusione solo nella ripresa. Ci si aspettava di meglio (23’ st Guidobaldi 5,5: gli arrivano pochi palloni, non riesce a spostare gli equilibri).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su