Lebowski-Porta Romana. Supersfida tutta da vivere
La giornata della Promozione. Luco e Fiesole in casa: occasioni d’oro. Grassina-Settignanese, il match clou del girone C. Dicomano, test verità.
Dopo l’anticipo di ieri del girone A del campionato di Promozione, Pietrasanta-San Piero a Sieve (3-2), e Armando Picchi-Atl. Maremma (1-4) oggi si giocano le altre partite dei tre gironi con inizio alle 15.
Girone A
Casalguidi-Dicomano (all’andata 1-0) arbitro: Bello di Empoli. L’allenatore Governi non potrà utilizzare Di Biasi, Bertini, Nocentini e Pantiferi.
Luco-Larcianese (0-4) arbitro: Carnevali di Prato. Un Luco in linea con gli obiettivi è pronto a dare l’assalto alla Larcianese con Cirillo e Gianassi in splendida forma. Assente Cianferoni, Riposa Lampo Meridien.
Girone B
Lebowski-Porta Romana (2-2) arbitro Giovannini di Prato. Il Lebowski affronta questo derby privo di Calbi, Biffoli, Ciabatti e Rosi; rientrano Rossi, Gualandi e Urbinati. Nel Porta Romana debutta il nuovo acquisto Achraf Habachi (2002), trequartista ex Sassuolo.
Invicta Sauro-Sestese (2-0) arbitro: Raciti di Siena. La capolista Sestese affronterà questa trasferta rimaneggiata per le assenze di Evi, Coppini e i gemelli Matteo.
Girone C
Torrenieri-Affrico (0-1) arbitro: Argenti di Grosseto. Nonostante le assenze di Benvenuti, Amoddio e Di Gaudio, la capolista Affrico di Tognozzi è pronta a tornare al successo.
Grassina-Settignanese (0-0) arbitro: Zmau di Prato. Impegno casalingo per il Grassina privo di Manecchi, Colasuono, Salvini e Metafonti. Al "Pazzagli" la Settignanese si presenta senza Tofanari e Vecchi con Monetti in forse.
Fiesole-Alberoro (1-2) arbitro: Calvani di Prato. Il tecnico Selvaggio non avrà Sepe e forse anche Paggetti. Gli aretini privi di Galantini.
Lucignano-Antella 99 (1-3) arbitro: Bamba Pouye sez. Valdarno. L’Antella priva di Sacha Manetti, Grattarola e Sormani; rientra Picchi.
G. Pul.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su