L’Inter di Chivu travolge il Toro a Milano: 4-0
L'Inter di Chivu ha vinto 4-0 contro il Torino di Scurto, conquistando tre punti e momentaneamente la vetta. Ora tocca al Milan di Abate, che oggi alle 13 affronterà la Fiorentina per cercare la quinta vittoria consecutiva.
L’Inter di Chivu non si ferma più e ieri, dopo il successo sul campo del Frosinone, ha conquistato altri tre punti travolgendo in casa il Torino di Scurto per 4-0, agguantando momentaneamente la vetta. Terza vittoria consecutiva per i nerazzurri, dunque, arrivata grazie alla doppietta di Kamate (al quarto gol nelle ultime tre partite giocate tra campionato e Youth League), e agli acuti di Di Maggio e Berenbruch. I granata, invece, sono stati forse penalizzati eccessivamente da un passivo importante nonostante una partita affrontata con determinazione: la concretezza e il cinismo dei padroni di casa, però, hanno avuto la meglio, con l’Inter capace di chiudere già la pratica nel primo tempo portandosi su un rassicurante 3-0. Nella ripresa i ritmi, com’era prevedibile, sono calati e la partita non ha regalato particolari scossoni, con i nerazzurri bravi a gestire il match senza rischiare praticamente nulla.
Oggi alle 13, invece, toccherà alla capolista Milan rispondere al successo dei cugini: la compagine di Abate farà visita alla Fiorentina per provare a centrare la quinta vittoria consecutiva in campionato. Ilaria Checchi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


