L’Orvietana la sblocca con Marsili. Cenaia acciuffa il pari su rigore

16 ottobre 2023

CENAIA

1

ORVIETANA

1

CENAIA: Baroni, Rossi (88’ Malara), Signorini, Pasquini, Sanyang, Caciagli (78’ Benassi), Quilici, Simonini (60’ Picchi), Borselli, Manfredi (60’ Bruzzi). A disp. Perullo, Accordino, Bartolini, Di Bella, Zaccagnini, Picchi. All. Macelloni.

ORVIETANA: Marricchi, Caravaggi, Lorenzini, Vignati, Ricci, Siciliano, Fabri (70’ Osakwe), Orchi, Santi (81’ Labonia), Greco (65’ Veneroso), Marsili (90’ Gomes). A disp. Rossi, Labonia, Gomes, Sforza, Pelliccia, Chiaverini, Stampete. All. Fiorucci.

Arbitro: Andrea Scarano di Seregno, coadiuvato da D’Orto e Puerto

Reti: 61’ Marsili, 66’ Signorini (rig).

CENAIA – Succede tutto in cinque minuti nello scontro diretto tra Cenaia e Orvietana. Dopo un primo tempo più tranquillo per entrambe le compagini che stanno lottando per uscire dalla zona calda della classifica. Il primo squillo è della squadra umbra e arriva al 20’ quando Santi serve Marsili che calcia in porta ma è bravo Baroni a farsi trovare pronto. La risposta del Cenaia arriva al 27’ con Quilici che ci prova con un bel destro da fuori ma Marricchi si stende e toglie la palla diretta nell’angolino basso. Rischio grosso dei padroni di casa al 29’ con un retropassaggio di testa di Pasquini che però scavalca Baroni e sbatte sulla traversa. Nel finale occasionissima per Orchi che di testa non centra la porta. Al 61’ arriva il gol che sblocca la partita con Santi lanciato a rete che si fa recuperare da Signorini che neutralizza l’azione ma la palla viene recuperata da Marsili che da solo in mezzo all’area insacca. Il Cenaia si porta in avanti e Borselli si conquista un rigore. Dal dischetto va Signorini che non sbaglia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su